Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

    Ahahah te credo io avrei annullato la cerimonia e sarei corso a recuperarvi, con giro incluso
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

      Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
      Così ti piace?
      [qimg]http://i50.photobucket.com/albums/f341/NocivaRacing/IMAG0043_zpsflxsyt52.jpg[/qimg]


      Era di un amico, l'aveva appena importata...poi poco dopo si è sposato, e l'abbiamo usata (così, aBBBusiva con le targhe inglesi ) per portarlo in chiesa...siccome andava poco e non era divertente per niente specialmente nelle stradine collinari delle nostre parti...mentre lui era in chiesa a sposarsi, noi abbiamo "evitato" la cerimonia e fatto un poco di panico in giro
      Poi, già che era calda....l'abbiamo usata anche per andare dalla chiesa a fare le foto, poi dalle foto al ristorante

      La cosa più bella è che mentre il proprietario era in chiesa, in un santuario in cima ad una collina, sentiva botti dallo scarico, fischi di SSQV HKS e rumore di gomme che fischiano...invece di pensare a sposarsi si stava a preoccupare per noi (e la EVO ) fuori dalla chiesa

      [qimg]http://i50.photobucket.com/albums/f341/NocivaRacing/IMAG0042_zps04afbpmm.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i50.photobucket.com/albums/f341/NocivaRacing/IMAG0008_zpsdtvmpnb7.jpg[/qimg]
      [qimg]http://i50.photobucket.com/albums/f341/NocivaRacing/IMAG0007_zpsvbwnzc6v.jpg[/qimg]

      Bel ferro... Ora si trova qui nel comasco vicino a casa mia!

      Commenta


      • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

        Originariamente inviato da tia.wrc Visualizza il messaggio
        Propsio da stronzi eh?!

        I veri amici si riconoscono nel momento del bisogno
        E noi avevamo bisogno di testare la Evo

        Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
        Ahahah te credo io avrei annullato la cerimonia e sarei corso a recuperarvi, con giro incluso
        Eh, ci è mancato poco
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

          Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
          Bel ferro... Ora si trova qui nel comasco vicino a casa mia!
          Si?
          Io non ho idea di dove sia finita...l'ha importata, l'avrà guidata 5 o 10 volte, forse anche meno. Aveva iniziato le pratiche per targarla poi non sò perchè ma non credo abbia neanche finito.
          Dovrebbe averla venduta così, ancora da immatricolare.
          Mi è dispiaciuto parecchio, perchè al di là della solita "corrosione inglese" era buona, ed andava anche parecchio...più che altro, era proprio facile come auto.
          Considerata la guida a destra, quindi non del tutto "naturale" per uno come noi, dopo 10 minuti di guida già si facevano bei numeri

          Dopo aver dato via quella, ha preso una Lotus Elise Rover fatta turbo
          Life is too short, to drive boring cars...
          Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

          Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

          Commenta


          • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

            Originariamente inviato da Venon Visualizza il messaggio
            Gran bella GTR, ma con gli stessi soldi ti fai una 34 normale + modifiche da dio + ti compri una casa

            Originariamente inviato da VeiRoN Visualizza il messaggio
            Ma....
            Quello è un render non virtual tuning !


            Commenta


            • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO



              Commenta


              • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO

                Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                Si?
                Io non ho idea di dove sia finita...l'ha importata, l'avrà guidata 5 o 10 volte, forse anche meno. Aveva iniziato le pratiche per targarla poi non sò perchè ma non credo abbia neanche finito.
                Dovrebbe averla venduta così, ancora da immatricolare.
                Mi è dispiaciuto parecchio, perchè al di là della solita "corrosione inglese" era buona, ed andava anche parecchio...più che altro, era proprio facile come auto.
                Considerata la guida a destra, quindi non del tutto "naturale" per uno come noi, dopo 10 minuti di guida già si facevano bei numeri

                Dopo aver dato via quella, ha preso una Lotus Elise Rover fatta turbo

                Si si!

                Ad oggi gira ancora con quelle targhe...

                Commenta


                • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO



                  Commenta


                  • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO



                    Commenta


                    • Re: Japan Style™ - IX - Pics or GTFO



                      Commenta

                      Sto operando...
                      X