Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Duster restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Dacia Duster restyling

    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
    grazie Alex ahahahah

    a me fa specie che si possano introdurre sul mercato auto cosi.....a sto punto se lui assembla pezzi del cazzo per fare un auto del cazzo, allora io e Bastinchio possiamo farci lo sfilatino comprandolo in kit....
    dobbiamo sorbirci auto e furgoni con musi assurdi per la protezione dei pedoni, si levano dai listini auto che non possono più affrontare i crash test (se non mi sbaglio sta per succedere con le Aston Martin più anziane) e Di Risio puo' vendere auto cosi? io ho visto esposta anche la city qualcosa...una specie di Mokka dei poveri...ce l'ha esposta un concessionario Opel a Varallo Pombia (No) ed è esposta insieme a Dr5 e qualcos'altro di triste che passando a curvatura 2 non ho potuto vedere bene....
    ma io mi chiedo...ma anche un concessionario....cazzo vendere auto è il tuo lavoro! ma all'alba del 2015, chi te lo fa fare di tirarti in mano sti cazzo di birocci che in assistenza ti fanno nero nei due anni di garanzia?

    - - - Aggiornato - - -

    city cross! ecco il modello! dal vivo sembra una Mokka che ha preso una serie infinita di calci nel culo.

    a quanto pare sono rimaste a listino la Dr5 e la City Cross...le altre sono sparite...


    http://www.drmotor.it/modelli.php
    Ecco a che servono. Sulla qubo e sui furgoni in generale mi chiedevo a che servisse quel nasone.
    Cacchio, mi ricordano il godam

    Commenta


    • Re: Dacia Duster restyling

      Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
      in un supermercato è esposta la DR5 nuova (credo). Esteticamente dentro non è così da schifo, è venduta a 15900 ed è la 1,6 benzina/gpl e c'è scritto full optinoal (di sicuro a vista ho visto cerchi in lega, sensori posteriori, aria condizionata e comandi stereo al volante)
      peccato che l' ESP non dovrebbe averlo

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Se non erro la versione awd e' il 2.0.
      Considera che se non sbaglio la base e' il vecchio rav4, ma opportunamente rovinato
      si la base è il rav 4 prima serie ma costruito con gli stardard cinesi......

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio

      come avevo detto in altre discussioni se fossimo in usa la Dr sarebbe fallita a causa delle class action e le leggi sulle lemon cars

      - - - Aggiornato - - -

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Poi non capisco una cosa.
      Ok, ti si smonta in mano, se ti vengono addosso muori, posso amche concepirlo. Vuoi costruirla a due soldi.
      Ha una sua logica.
      Ma l'estetica....perche' copiare una suv di 10 anni fa e non copiare (non dico inventare) qualcosa di piu' attuale?
      Da quanti anni producono la dr5?

      - - - Aggiornato - - -

      Paolo dalla firma deduco che devo farti gli auguri
      difatti un buon numero di "suv" cinesi sono omologati autocarro per schivare i crash test , dato che per gli autocarri sono meno severi

      Commenta


      • Re: Dacia Duster restyling

        In Italia invece vive la dr e fanno fallire lancia

        Commenta


        • Re: Dacia Duster restyling

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          grazie Alex ahahahah

          a me fa specie che si possano introdurre sul mercato auto cosi.....a sto punto se lui assembla pezzi del cazzo per fare un auto del cazzo, allora io e Bastinchio possiamo farci lo sfilatino comprandolo in kit....
          dobbiamo sorbirci auto e furgoni con musi assurdi per la protezione dei pedoni, si levano dai listini auto che non possono più affrontare i crash test (se non mi sbaglio sta per succedere con le Aston Martin più anziane) e Di Risio puo' vendere auto cosi? io ho visto esposta anche la city qualcosa...una specie di Mokka dei poveri...ce l'ha esposta un concessionario Opel a Varallo Pombia (No) ed è esposta insieme a Dr5 e qualcos'altro di triste che passando a curvatura 2 non ho potuto vedere bene....
          ma io mi chiedo...ma anche un concessionario....cazzo vendere auto è il tuo lavoro! ma all'alba del 2015, chi te lo fa fare di tirarti in mano sti cazzo di birocci che in assistenza ti fanno nero nei due anni di garanzia?

          - - - Aggiornato - - -

          city cross! ecco il modello! dal vivo sembra una Mokka che ha preso una serie infinita di calci nel culo.

          a quanto pare sono rimaste a listino la Dr5 e la City Cross...le altre sono sparite...


          http://www.drmotor.it/modelli.php
          potrei capire se costasse la metà di un mezzo di pari segmento , ma non costano affato cosi poco

          anni fà dirisio aveva sbandierato ai 4 venti di un utilitaria da 3.000 € , presentò il prototipo (una copia della daihatsu move) ma alla fine non ne fece niente , già alla presentazione si parlava di almeno 6.000 €.....

          Commenta


          • Re: Dacia Duster restyling

            l'Hover invece come è?
            Praticamente siamo in tema, si parla di "rivali" della Duster
            Ultima modifica di Bastinchio; 22-09-2014, 19:11.
            Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

            Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

            Originariamente inviato da MoH
            Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

            Commenta


            • Re: Dacia Duster restyling

              Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
              l'Hover invece come è?
              Praticamente siamo in tema, si parla di "rivali" della Duster
              veramente quelli sarebbero rivali delle Dr

              Commenta


              • Re: Dacia Duster restyling

                La Hover mi sembra decisamente migliore della Dr, semplice impressione?
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • Re: Dacia Duster restyling

                  Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                  La Hover mi sembra decisamente migliore della Dr, semplice impressione?
                  a leggere le prove di 4 ruote gli ultimi modelli sono decisamente milgiorati rispetto a quelli di 5 anni fà

                  comunque le migliori cinesi in vendita in europa sono quelle marchiate MG e vendute in UK

                  http://mg.co.uk/

                  Commenta


                  • Re: Dacia Duster restyling

                    Accettabile oltre dacia come law cost che abbiamo?
                    Chevrolet?

                    Commenta


                    • Re: Dacia Duster restyling

                      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                      Accettabile oltre dacia come law cost che abbiamo?
                      Chevrolet?
                      altro non c'è sul mercato italiano

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X