Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dacia Duster restyling

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Dacia Duster restyling

    Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
    Perchè alla fine è sempre una segmento A, ergo una macchina piccola.
    Seguendo questo ragionamento il 99% delle segmento A in commercio non vale la pena. Scommetti troviamo low cost piu' grosse a prezzo minore?

    Commenta


    • #22
      Re: Dacia Duster restyling

      Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
      Seguendo questo ragionamento il 99% delle segmento A in commercio non vale la pena. Scommetti troviamo low cost piu' grosse a prezzo minore?
      Il 99% delle segmento A non costa 17.000 e rotti euro!

      Commenta


      • #23
        Re: Dacia Duster restyling

        Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
        Il 99% delle segmento A non costa 17.000 e rotti euro!
        Il problema e' che la Panda e' l'unica del suo segmento ad avere la 4x4, con che la paragoniamo?
        La swift e' l'unica, ma probabilmente leggermente diversa per vocazione.
        Le altre son low cost.
        Le altre costano molto di piu' ma sono proprio un'altro genere.

        Commenta


        • #24
          Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
          per il discorso Master e Dacia anche le Jaguar di alcuni anni fà avevano componenti interni pari pari a quelli della Mondeo.......se sono pratici e funzionali ben vengano.

          ps tempo fà si vociferava di una nuova versione del Terrano Nissan ed avevo trovato foto di un veicolo praticamente molto somigliante alla Duster.
          http://terranorium.ru/viewtopic.php?id=384
          beh, non è proprio la stessa cosa, anche perché a vista erano dettagli, inoltre la Mondeo non è un furgone
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #25
            Re: Dacia Duster restyling

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Il problema e' che la Panda e' l'unica del suo segmento ad avere la 4x4, con che la paragoniamo?
            La swift e' l'unica, ma probabilmente leggermente diversa per vocazione.
            Le altre son low cost.
            Le altre costano molto di piu' ma sono proprio un'altro genere.
            La Swift appunto... allestimento base con trazione integrale costa 15.000 e rotti stando al sito ufficiale. Sono già 2.000 euro in meno della Panda.

            Low cost cosa significa? Che qualcuno storce il naso perchè c'è scritto Dacia? Come ho già scritto la componentistica è Renault, un marchio che non è certo l'ultimo arrivato. Non credo che la Panda sia nettamente superiore in quanto a qualità dei materiali, plastiche e assemblaggi.

            Ci sarebbe anche la Chevrolet Trax in offerta a partire da 16.000 e qualcosa. Però mi pare sia solo 2WD...

            Commenta


            • #26
              Re: Dacia Duster restyling

              si ma in fuoristrada non vorrete paragonare la swift alla panda....

              Commenta


              • #27
                Re: Dacia Duster restyling

                Originariamente inviato da Bastinchio Visualizza il messaggio
                beh, non è proprio la stessa cosa, anche perché a vista erano dettagli, inoltre la Mondeo non è un furgone
                Master:



                Duster:



                Due gocce d'acqua. Uguali.

                Commenta


                • #28
                  Re: Dacia Duster restyling

                  Originariamente inviato da Cuore intrepido Visualizza il messaggio
                  La Swift appunto... allestimento base con trazione integrale costa 15.000 e rotti stando al sito ufficiale. Sono già 2.000 euro in meno della Panda.

                  Low cost cosa significa? Che qualcuno storce il naso perchè c'è scritto Dacia? Come ho già scritto la componentistica è Renault, un marchio che non è certo l'ultimo arrivato. Non credo che la Panda sia nettamente superiore in quanto a qualità dei materiali, plastiche e assemblaggi.

                  Ci sarebbe anche la Chevrolet Trax in offerta a partire da 16.000 e qualcosa. Però mi pare sia solo 2WD...

                  Costa 15 e spicci nella versione entry level, a parita' di accessori costano uguali, ha 10cm in piu' di lunghezza ma stesso bagagliaio. Non ha una versione diesel e ad occhio non mi sembra abbia angoli come la Panda.
                  Detto questo non disprezzo la swift, anzi. Ma sembra piu' un volersi impuntare contro Fiat.

                  Low cost non ho nulla contro. Mi farei una Lada niva figurati una Duster.
                  Ma sempre low cost rimangono. Dato che parliamo d'interni, oltre le plastiche paghi anche una linea datata del cruscotto. Chissenefrega mi dirai (e condivido), ma non possiamo considerarlo un suo punto a favore (un esempio banale che mi e' venuto).

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Dacia Duster restyling

                    Originariamente inviato da zoot Visualizza il messaggio
                    si ma in fuoristrada non vorrete paragonare la swift alla panda....
                    Cosa intendi per fuoristrada? Per me auto del genere trovano il loro impiego per muoversi agevolmente su strade innevate o sterrati fangosi. Se scrivi "fuoristrada" io penso alla Jimny.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Dacia Duster restyling

                      Intanto quello non è il Master che guido io, il mio è del 2007. Secondo, sbaglio o la Duster da te postata è il restyling?

                      Edit : guarda, può darsi che stia ricordando male e gli interni del Master l'abbia visti in un'altra Dacia
                      Ultima modifica di Bastinchio; 09-09-2014, 13:45.
                      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                      Originariamente inviato da MoH
                      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X