Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Alfa 159! consigli acquisto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Alfa 159! consigli acquisto

    Ciao Ragazzi!

    E' arrivato il momento di cambiare auto perchè la mia vecchia Opel è ora di mandarla in pensione.
    Sono un amante delle berline! Poi per esigenze personali ho bisogno di una macchina spaziosa.

    L'auto che vorrei acquistare è l'Alfa 159 berlina motorizzazione 2.0 jtdm 170cv...

    Sentendo il parere del mio meccanico di fiducia, meccanico Alfa, mi ha risposto che sarebbe un ottimo acquisto...


    - Secondo voi, conviene acquistare un'auto uscita di produzione 3 anni fa, anche se poi la macchina non ho intenzione di rivenderla?
    - Considerando che la macchina pesa abbastanza immagino che i consumi non siano bassi, chi è un possessore della 159 può dirmi indicativamente a quanto stanno i consumi?
    - Quali sono le rotture più ricorrenti che si hanno in questa macchina?
    - Com'è la guida di quest'auto?
    - Esperienze personali, la consigliereste?

    Grazie e saluti!!!
    SEDILI OMP Strada nuovi!!! ============>http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16456147

  • #2
    Re: Alfa 159! consigli acquisto

    al momento, visto i prezzi, è un buon affare senza dubbio.
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Alfa 159! consigli acquisto

      Rivendibilità pari a zero fra qualche anno. Ho qualche amico che vuole togliersi la 159 dalle balls e nessuno la prende...e' caruccia nel complesso.
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Alfa 159! consigli acquisto

        non avendo intenzione di rivenderla ..........il problema non sussiste.
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Re: Alfa 159! consigli acquisto

          L'ho guidata all'isam nella versione diesel 1.9 150cv
          A me e' piaciuta. Rispetto la 156 (che aveva mio padre) e' piu' goffa ma rimane brillante e divertente. Buon grip, al limite al massimo tende al sottosterzo.
          Come linea la trovo stupenda.

          Si trovano a poco, io la comprerei. Meglio se riesci a trovare una turismo internazionale

          Commenta


          • #6
            Re: Alfa 159! consigli acquisto

            e se ne trovano,TI , sopratutto con il 170cv .... al prezzo di un utilitaria 1300-1400TD
            Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
            "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
            http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

            Commenta


            • #7
              Re: Alfa 159! consigli acquisto

              Bella soprattutto negli interni.

              Commenta


              • #8
                Re: Alfa 159! consigli acquisto

                Il muso è qualcosa di fenomenale, per me.
                La versione sw più bella della berlina.
                Una bella SW a benza a prezzo regalo da metanizzare (1.8, senza pretese di sportività) me la farei volentieri
                Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                Originariamente inviato da MoH
                Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                Commenta


                • #9
                  Re: Alfa 159! consigli acquisto

                  Macchina stupeda...la TI poi è veramente un capolavoro.
                  Rivendibilità molto bassa ma costi di acquisto interessantissimi.

                  Il 1.8 è iniezione diretta quindi il gas è meglio escluderlo...

                  Considerato il peso....il più adeguato sarebbe il 2.4
                  Anche il 170 dovrebbe muoversi in maniera accettabile...
                  Astra GTC 1.6 Turbo 16v
                  Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.


                  XR 600R 1988
                  Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Alfa 159! consigli acquisto

                    Quali sono i motori metanabili della 159?
                    Ps : 1800 iniezione diretta? Non parlo del 1750
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X