Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Hard Disk quale scegliere

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Hard Disk quale scegliere

    Hai preso il Samsung 850?
    -

    Commenta


    • #22
      Re: Hard Disk quale scegliere

      Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
      Appena montato SSD su ps3.
      Tutto un altro mondo.
      Tempi di caricamento praticamente azzerati.
      davvero?????
      ho letto in giro per la rete (vedendo anche video su youtube di utenti che hanno fatto il confronto) che fra un disco hdd meccanico da 7200 rispetto ad una SSD nei caricamenti della Playstation cambia veramente poco...
      Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
      utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

      Commenta


      • #23
        Re: Hard Disk quale scegliere

        Fidati che se lo provi cambi idea
        -

        Commenta


        • #24
          Re: Hard Disk quale scegliere

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Fidati che se lo provi cambi idea
          sui PC li ho su da una vita, nella play non l' ho messo perchè avevo letto in giro che non cambia un gran che...






          però è più probabile che dipenda dai giochi, ad esempio su Gran Turismo un po' di miglioramento è percepibile:

          Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
          utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

          Commenta


          • #25
            Re: Hard Disk quale scegliere

            Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
            Hai preso il Samsung 850?
            Si, è il quarto Samsung ssd che prendo.
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
            http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
            IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
            http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

            Commenta


            • #26
              Re: Hard Disk quale scegliere

              Originariamente inviato da maxmax80 Visualizza il messaggio
              sui PC li ho su da una vita, nella play non l' ho messo perchè avevo letto in giro che non cambia un gran che...






              però è più probabile che dipenda dai giochi, ad esempio su Gran Turismo un po' di miglioramento è percepibile:

              gran turismo 6, è abbastanza pesante, penso sia normale che più GB è il gioco e più si vedrebbe la differenza.
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Hard Disk quale scegliere

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                Appena montato SSD su ps3.
                Tutto un altro mondo.
                Tempi di caricamento praticamente azzerati.
                Spesa totale 90€ per 250gb e un'ora di lavoro perché ho dovuto clonare il suo hdd originale e fare alcuni settaggi.
                sulla ps3 ho montato un 500gb a 7400rpm!
                in barba a tutti i problemi di riscaldamento.... (ho però sostituito gia due volte la pasta termo conduttiva per sicurezza)
                gira da due anni e (secondo mia moglie) posso definirmi un hard gamer!

                l'ssd vorrei montarlo sulla ps4 (anche qui i tempi di caricamento a volte fanno sfasare) magari me lo faccio regalare da santa claus!!

                Commenta


                • #28
                  Re: Hard Disk quale scegliere

                  Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
                  sulla ps3 ho montato un 500gb a 7400rpm!
                  in barba a tutti i problemi di riscaldamento.... (ho però sostituito gia due volte la pasta termo conduttiva per sicurezza)
                  gira da due anni e (secondo mia moglie) posso definirmi un hard gamer!

                  l'ssd vorrei montarlo sulla ps4 (anche qui i tempi di caricamento a volte fanno sfasare) magari me lo faccio regalare da santa claus!!
                  come dice Golia, l'SSD è un altro mondo, soprattutto i modelli più performanti su sata 3.
                  un altro vantaggio è che sono insensibili ai campi magnetici.
                  l'unico problema è che se và in corto o si brucia non si recupera nulla.
                  Invece sull' hard disk meccanico si possono recuperare i dischi.
                  Ultima modifica di ZioPigTurbo; 17-11-2014, 01:04.
                  English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                  <misure del monitor>

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Hard Disk quale scegliere

                    Io non capirò mai la tua fissa del voler recuperare i dati, esistono i backup..

                    Comunque sul nuovo PC appena preso ho fatto il RAID5 con 3 hard disk da 120 giga, il prossimo passo è sostituire quei dischi con un RAID10 di SSD
                    -

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Hard Disk quale scegliere

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Io non capirò mai la tua fissa del voler recuperare i dati, esistono i backup..
                      sarà che ho bruciato 3 ard disk, e ne ho persi altri 3 per il famoso click of death,
                      però la catastrofe per un fulmine è questione di un attimo.
                      il backup si, una volta al mese, ma è una gran seccatura..

                      Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                      Comunque sul nuovo PC appena preso ho fatto il RAID5 con 3 hard disk da 120 giga, il prossimo passo è sostituire quei dischi con un RAID10 di SSD
                      mah ho sentito dire che gli SSD hanno problemi con il RAID (ammenoche non sono certificati per il NAS-PRO o simili)
                      Eppoi la sicurezza del raid parallelo non mi ha mai dato molta fiducia..
                      che sistema utilizzi ? Server DELL su Rrack ? che processore ?

                      - - - Aggiornato - - -

                      Utilizzi l' UPS ?
                      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                      <misure del monitor>

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X