Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen golf story...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: Volkswagen golf story...

    si ma appunto, come hai ben detto.....solo sul dritto.....insomma vale poco la cosa.......
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #32
      Re: Volkswagen golf story...

      Fili io nutro fortissimi dubbi anche sul dritto.
      Una gt-r ha 550cv, quindi parliamo di pari potenza.
      Si, magari sul 1/4 prende 30m, e poi li recupera la nissan sul km. Insomma, non darei neanche per scontato un generico: dritto.

      Commenta


      • #33
        Re: Volkswagen golf story...

        Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
        Guarda non e' cattiveria, sono iscritto sul forum da lunga data, ed ho imparato a fidarmi solo di pochi utenti che ho conosciuto in anni.
        Per il resto, non mi fido, ma questo non vuol dire che una r32 da 500/600cv non possa dare un po' di strada sul dritto ad una GT-R.
        Semplicemente non lo so. E con piacere magari domani diventiamo amici e mi fido
        Ma ad oggi non lo so, di sicuro parliamo di dubbio su preparazione da dritto, perche' se poi vogliamo curvare la vedo veramente tosta.
        Ma tolto questo discorso mi chiedo il senso.

        Googlando ho visto che ragazzi per installare kit turbo (o biturbo) con potenze DICHIARATE dal costruttore di 400-450 (quindi ampiamente sotto i 500-600) sono arrivati a spendere 20.000 euro (SOLO MOTORE). Se aggiungi l'acquisto dell'auto arrivi a 30.000, se ci metti freni (insomma, mi sembrerebbe saggio), gomme, cerchi, assetto a 40.000 e' un attimo. Ma a quel punto, se vogliamo rimanere nel gruppo vag, non conviene cercarsi una TT-s che mappando arrivi a 400cv veri?
        Guarda, figurati, non me ne può fregar di meno ma nemmeno a me è per cattiveria, è che semplicemente non ci conosciamo. Io sono abituato a ragionare per meccanica, non per nome. Per me dire Ferrari non equivale a dire automaticamente che cammina di più solo perché si chiama Ferrari. Ho idea del mezzo di cui stiamo parlando, affermo che va più forte. Ne più ne meno, non sono possessore di una r32, nemmeno amante del mezzo in questione, e un tt-s con sola mappa non fa 400cv.
        Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

        Commenta


        • #34
          Re: Volkswagen golf story...

          Si, scusa, hai ragione. Intendevo tt rs che con il budget ti compri tranquillamente (340cv stock).
          Se parliamo di Ferrari ci posso credere senza problemi, la ferrari ha prodotto certe merdate pazzesche. Ma pure una 360 non e' nulla d'incredibile.

          Commenta


          • #35
            Re: Volkswagen golf story...

            Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
            Si, scusa, hai ragione. Intendevo tt rs che con il budget ti compri tranquillamente (340cv stock).
            Se parliamo di Ferrari ci posso credere senza problemi, la ferrari ha prodotto certe merdate pazzesche. Ma pure una 360 non e' nulla d'incredibile.
            Guarda lasciamo perdere la 360 modena, avrei degli aneddoti che riguardano me in prima persona che farebbero storcere il naso a molti.......
            Io in ogni caso ribadisco che , sul dritto,una golf r32 turbizzata con 6xx cavalli veri sta avanti ad una gt-r stock.
            P.S: TT-RS...tutt'altro motore rispetto all's,a partire dalla cilindrata...bel mezzo, con qualche lavoro diventa un missile ( che pure sta avanti alla gt-r), ma non costa poco. Fare un discorso puramente economico comunque diventa troppo complesso...limitarsi a quello motoristico forse sarebbe meglio.
            Ultima modifica di RenaX; 19-09-2014, 13:44.
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • #36
              Re: Volkswagen golf story...

              Renax, quanti anni hai?

              Commenta


              • #37
                Re: Volkswagen golf story...

                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Renax, quanti anni hai?
                21. Perché?
                Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                Commenta


                • #38
                  Re: Volkswagen golf story...

                  Mi ricordavo un utente (ma non ricordavo il nick) con un audi, magari pensavo fossi tu

                  P.s.
                  Lui e' molto piu' grande.
                  Ogni tanto ha scritto sul topic due chiacchiere....ma ora che ci oenso mi sa avesse un audi datata...
                  Ultima modifica di Alex83; 19-09-2014, 13:49.

                  Commenta


                  • #39
                    Re: Volkswagen golf story...

                    cmq questi sono discorsi inutili.....qualunque auto, anche una panda adeguatamente modificata può star davanti ad una supercar.......

                    resta il fatto che la base fa schifo ed è quello che importa.....
                    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

                    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

                    Commenta


                    • #40
                      Re: Volkswagen golf story...

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      cmq questi sono discorsi inutili.....qualunque auto, anche una panda adeguatamente modificata può star davanti ad una supercar.......

                      resta il fatto che la base fa schifo ed è quello che importa.....
                      Infatti.
                      Ricordo peppe (ormai sulla mia memoria stendo un velo pietoso), che incontro' una punto gt con meccanica integrlae da 600cv o qualcosa del genere.
                      In rettilineo un fulmine, in curva manco a calci.
                      Vanno bene come preparazione da drag, perche' sempre una Punto rimane.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X