Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Volkswagen golf story...

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #51
    Re: Volkswagen golf story...

    beh....diciamo che avendo tempo e voglia anche la cuccia del cane puo' dare ottimi risultati!

    Commenta


    • #52
      Re: Volkswagen golf story...

      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
      beh....diciamo che avendo tempo e voglia anche la cuccia del cane puo' dare ottimi risultati!

      Beh ...Io adoro queste cose...rustiche
      Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

      Commenta


      • #53
        Re: Volkswagen golf story...

        Oddio Paolo....non so come fai, ma le tue battute racchiudono in una risata concetti che un utente normale spiegherebbe in mille mila pagine

        - - - Aggiornato - - -

        Originariamente inviato da RenaX Visualizza il messaggio
        L'avevo scritto nell'edit oggi pomeriggio !
        Dicevo del vr6 perché se non erro è su base mk3 ed è in due varianti, 2.8 e 2.9 ...praticamente un precursore del 3.2 montato sulla r32 mk4.
        Mi ero perso l'edit

        Commenta


        • #54
          Re: Volkswagen golf story...

          Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
          Oddio Paolo....non so come fai, ma le tue battute racchiudono in una risata concetti che un utente normale spiegherebbe in mille mila pagine :rotfl
          Alex io sono un cagacazzi robboso, rompicoglioni, puntiglioso, precisino, scassaminkia, ma se ti porto in giro con me un giorno torni a casa che la notte sei a letto e stai ancora ridendo....

          - - - Aggiornato - - -

          Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
          Stellario, Audi 80 e AX
          sai troppe cose....ora dobbiamo farti sparire......


          Ultima modifica di dr.beetle; 19-09-2014, 20:45.

          Commenta


          • #55
            Re: Volkswagen golf story...

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            Alex io sono un cagacazzi robboso, rompicoglioni, puntiglioso, precisino, scassaminkia, ma se ti porto in giro con me un giorno torni a casa che la notte sei a letto e stai ancora ridendo....

            - - - Aggiornato - - -



            sai troppe cose....ora dobbiamo farti sparire......


            [qimg]http://i57.tinypic.com/14e1ag9.jpg[/qimg]

            Se c'è posto, mi aggrego al giro col doc
            Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

            Commenta


            • #56
              Re: Volkswagen golf story...

              noleggiamo un minivan ahahahahah

              Commenta


              • #57
                Re: Volkswagen golf story...

                Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                noleggiamo un minivan ahahahahah
                Va bene, a patto che sia un aspirato fatto turbo
                Lampeggiarmi non farà la tua macchina più potente e avere un benzina non fa della tua macchina una F1 ma imparare a leggere ti eviterà sicuramente fdm!

                Commenta


                • #58
                  Re: Volkswagen golf story...

                  si ma solo lavori di motore....deve essere un mezzo estremamente pericoloso, mal frenato e che tenga la strada come una graziella con sopra 9 persone....

                  Commenta


                  • #59
                    Re: Volkswagen golf story...



                    Intanto un giorno scrivero le tue battute piu' belle. scommetto che a leggerle una dietro l'altra c'e' da crepare

                    Commenta


                    • #60
                      Re: Volkswagen golf story...

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      si ma solo lavori di motore....deve essere un mezzo estremamente pericoloso, mal frenato e che tenga la strada come una graziella con sopra 9 persone....
                      e comunque oggi stavo già per battezzare il furgone nuovo...

                      strada bella larga in collina, con curvoni tutti in appoggio belli veloci, con saliscendi....
                      discesa, staccata e inserimento, e per un istante è andato dritto come un missile per poi curvare....
                      ho già i capelli grigi di mio.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X