Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

    Un concessionario vicino casa mia ha in vendita una A3 cabrio come da titolo, la vende a 13500 euro e ha 110mila km (dichiarati)

    Tralasciando che sono molto dubbioso che realmente la comprerò, pareri sulla A3 di quell'anno? Quel motore è economico come immagino?
    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

    Originariamente inviato da MoH
    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

  • #2
    Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

    quel motore è economicissimo, parecchio duraturo, ha coppia a sufficienza ed è il classico motore di cui non si è mai detto nulla di negativo, a differenza ad esempio del 2000 140cv

    Commenta


    • #3
      Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

      Gracias

      E problemi riguardanti l'elettronica dell'auto?
      Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

      Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

      Originariamente inviato da MoH
      Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

      Commenta


      • #4
        Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

        onestamente non ne ho mai sentiti....
        poi l'auto sfigata puo' capitare, qualunque marchio sia.
        mi sembra un po' troppo alto il prezzo visto come sta il mercato.
        e poi chiederei una "visura" della centralina per verificare i km....

        Commenta


        • #5
          Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

          guardando su autoscout le A3 cabrio non e che si trovano molto a meno, ma tanto lo sò già che poi non la prendo
          Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

          Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

          Originariamente inviato da MoH
          Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

          Commenta


          • #6
            Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

            sono d'accordo....pero' non è un modello che ha avuto un successo strepitoso, l'estate è finita (e questo per un cabrio vuol dire tanto per discutere il prezzo) e tra pochi mesi ha 7 anni....

            Commenta


            • #7
              Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

              Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
              sono d'accordo....pero' non è un modello che ha avuto un successo strepitoso, l'estate è finita (e questo per un cabrio vuol dire tanto per discutere il prezzo) e tra pochi mesi ha 7 anni....
              sicuramente è un modello che ha pochissimo mercato

              Commenta


              • #8
                Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

                su qesto tipo di auto potrebbe esserci delle infiltrazioni d'acqua.
                English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                <misure del monitor>

                Commenta


                • #9
                  Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

                  ma non diciamo cagate! zio pig tra poco ti scoppia la fame chimica inizia a cercare dov'è finita la nutella!
                  non è la ritmo cabrio che se ci salivi in 4 non riuscivi manco a chiudere le porte perchè fletteva!

                  io con la golf cabrio dell'89 (capotte del peso totale di 40kg) ho affrontato un temporale con tromba d'aria in liguria con tanto di intervento della protezione civile, ma non è entrata una goccia.

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Audi A3 1.9 TD 105 cv del 2008

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    ma non diciamo cagate! zio pig tra poco ti scoppia la fame chimica inizia a cercare dov'è finita la nutella!
                    non è la ritmo cabrio che se ci salivi in 4 non riuscivi manco a chiudere le porte perchè fletteva!

                    io con la golf cabrio dell'89 (capotte del peso totale di 40kg) ho affrontato un temporale con tromba d'aria in liguria con tanto di intervento della protezione civile, ma non è entrata una goccia.
                    ma invece di trollare vai a buttare un occhio sul forum audisportclub..
                    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
                    <misure del monitor>

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X