Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Modifica paraurti anteriore Punto GT

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Modifica paraurti anteriore Punto GT

    Ciao a Tutti, vorrei modificare la bocca centrale del paraurti della mia piccola Punto GT al fine di installare un ic maggiorato e quindi tagliare le sporgenze interne per applicare una retina a nido d'ape: con cosa posso fissare la retina? Grazie in anticipo a tutti quelli che risponderanno!

  • #2
    Re: Modifica paraurti anteriore Punto GT

    lo feci ormai più di 10 anni fà sulla punto TD sempre per mettere un ic frontale.
    la retina l'avevo fissata con dei bulloncini a testa piatta.

    IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

    Commenta


    • #3
      Re: Modifica paraurti anteriore Punto GT

      a me piace di più senza retina
      poi compra una retina buona che a me si era arrugginita

      Commenta


      • #4
        Re: Modifica paraurti anteriore Punto GT

        sulla TD avevo dovuto metterla perchè misi un intercooler abbastanza voluminoso come ingombri (purtroppo il passaggio tubi non era semplice per via del radiatore molto grande) e quindi dovetti tagliare tutta la bocca centrale...in pratica l'avevo tolta tutta e la retina era proprio a filo paraurti.

        ps il paraurti però era quello in plastica......ed io ero ancora poco esperto con le modifiche

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #5
          Re: Modifica paraurti anteriore Punto GT

          Grazie, io avevo pensato di lasciare mezzo/1 cm di bordo interno e poi rivettarci, ma l'idea dei bulloncini mi sembra davvero ottima! Io devo installare un ic maggiorato 700x180x65 credo che riducendo a 1cm ci dovrebbe stare abbondantemente se solo si considera il fatto che per metterlo di solito basta limare leggermente il paraurti senza tagliare null'altro... Cmq la retina è a nido d'ape verniciata di nero! Credo utilizzerò bulloncini piccoli con rondelle interne che mi terranno ferma la retina piegata ad hoc!!! Grazie per i consigli!!!

          Commenta

          Sto operando...
          X