Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Problema alimentazione a motore caldo

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Problema alimentazione a motore caldo

    Ciao a tutti ,
    Premetto che mi sto rompendo i c......i perchè questo problema ce l ho da quasi 2 mesi e nessuno sa cos è . Da freddo parto normalmente faccio un paio di giri attorno casa e poi quando è caldo faccio delle tirate . Mentre accelero , a manetta , lo scooter va su di giri normalmente e poi ad un tratto mi fa dei vuoti come se mancasse qualcosa ( ma non riesco a capire cosa ) allora mollo l acceleratore e poi riapro dopo pochissimo me lo rifà e se tengo accelerato continua a farmi vuoti uno dietro all altro . Ho speso un fottio di soldi dietro sta figlia di p.....a di moto e non vuole andare bene . Vi dico tanto perchè sappiate cosa ho fatto e i pezzi che monto eccetera . Allora*
    Gt : motoforce sport ghisa bifascia*
    Marmitta : gianelli shot v4*
    Alimentazione : carburatore ysn 17.5 carburato 38 di minimo spillo 2 tacca dall alto e 90 getto max con filtro originale , centralina top rossa ( euro 2.3 perchè proprio questa dovevo avere**) con sensore tps staccato e ovviamente senza sensore bypass che sul 17.5 non ci va , nuova bobina e candela ngk br9hs .*
    Trasmissione : variatore multivar mhr 2000 con ventolino , frizione rms superleggera , campana rms .*
    Ho provato a fare un test per vedere la corrente quando succedeva se spariva o cosa , in pratica mi sono collegato al filo del pick up con il multimetro e ho accelerato a manetta . In base ai giri i valori aumentano ma quando ci sono i vuoti i valori scendono .*
    Per prevenire dei problemi qua e là ho montato una pompa dell acqua maggiorata e al posto del depressore del serbatoio ho montato un rubinetto così da essere sicuro che ci arrivasse benzina e ho tappato il tubo per la depressione .*
    Ora questo è tutto e cercate di rispondermi in tanti e se conoscete qualcuno che potrebbe saperlo per favore chiedeteglielo e fatemi sapere*
    Intanto ringrazio in anticipo e spero mi rispondiate in molti .
Sto operando...
X