Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problema opel tigra

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • problema opel tigra

    salve a tutti volevo sapere se qualcuno di voi mi può dare qualche consiglio per la mia opel tigra modello a che ha un problema un pò strano

  • #2
    Re: problema opel tigra

    Certo e va risolto cosi.
    "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
    "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
    "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

    Commenta


    • #3
      Re: problema opel tigra

      Ottimo consiglio Alex.
      Tutto e' bene quel che finisce bene.

      Commenta


      • #4
        Re: problema opel tigra

        e se lo dice axel tigra ahahah

        Commenta


        • #5
          Re: problema opel tigra

          Allora ragazzi scusate il ritardo... Premetto che 30 000 km fa ho ripassato il motore della mia tigra a 1.6.. Testata rifatta alla rettifica e condotti lucidati sostituzione bronzine di biella, fasce, kit diztribuzione, pompa acqua, per fare la cosa migliore cambiato perni testa valvola egr eliminata... Insomma fino ad ora l auto e stata un gioiello nn ha voluto nessun tipo di manutenzione.. Un bel giorno inizia uno strano rumore a freddo che durava circa 2 3 secondi poi tutto.. Pian piano il rumore e aumentato., decido di cambiare olio un po migliora ma dopo qualche giorno bis da capo la porto dal meccanico e dice che vuole essere sostituita la pompa dell olio, a che c era ha sostituito le bronzine di banco che nn erano state cambiate, esco la macchina tutto ok dopo 500 km circa riecco il rumore.. Ora sono in panico nn so che fare il rumore e molto meno ma ho paura che aumenti

          Commenta


          • #6
            Re: problema opel tigra

            Ma che tipo di rumore? Proviene da dove?
            "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
            "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
            "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

            Commenta


            • #7
              Re: problema opel tigra

              Un rumore metallico lo sento in tutto il motore un rumorone piu che altro tipo punterie ma piu forte in tutto il blocco motore dopo qualche secondo la quiete tutto normale e lo fa piu quando tengo la macchina ferma per qualche giorno o quando la temperatura e 'piu' bassa e la lascio fuori la sera

              Commenta


              • #8
                Re: problema opel tigra

                Originariamente inviato da domenik90 Visualizza il messaggio
                Allora ragazzi scusate il ritardo... Premetto che 30 000 km fa ho ripassato il motore della mia tigra a 1.6.. Testata rifatta alla rettifica e condotti lucidati sostituzione bronzine di biella, fasce, kit diztribuzione, pompa acqua, per fare la cosa migliore cambiato perni testa valvola egr eliminata... Insomma fino ad ora l auto e stata un gioiello nn ha voluto nessun tipo di manutenzione.. Un bel giorno inizia uno strano rumore a freddo che durava circa 2 3 secondi poi tutto.. Pian piano il rumore e aumentato., decido di cambiare olio un po migliora ma dopo qualche giorno bis da capo la porto dal meccanico e dice che vuole essere sostituita la pompa dell olio, a che c era ha sostituito le bronzine di banco che nn erano state cambiate, esco la macchina tutto ok dopo 500 km circa riecco il rumore.. Ora sono in panico nn so che fare il rumore e molto meno ma ho paura che aumenti
                Prima di tutto accoltella il tuo meccanico !
                A parte i scherzi può essere che non è' stata rispettata qualche tolleranza nel montaggio del motore !

                Commenta


                • #9
                  Re: problema opel tigra

                  Consuma olio?
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta

                  Sto operando...
                  X