Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

impianto audio 147

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • impianto audio 147

    Ciao sono nuovo del forum, volevo un piccolo consiglio ho un budget di circa 300 euro, ho acquistato una radio alpine CDE181R vorrei intanto sapere come va, poi stavo iniziando a pensare di mettere un kit a 2 vie e subwoofer, per il primo come kit avevo pensato a hertz esk 165l.5 ho letto che è abbastanza buono come kit anche senza amplificatore e volevo sapere un subwoofer autoamplificato da mettere sotto il sedile da accoppiare a questo kit, poi secondo voi meglio inserire un ampli in mezzo a tutto ciò o posso prendere solo il sub autoamplificato? in caso di amplificatore quale? e un ultima informazione ossia unire varie marchè di componenti ne risente l'impianto? meglio prendere tutto della stessa marca?
    Grazie mille...dimenticavo ho un alfa romeo 147 penso blackline del 2006

  • #2
    Re: impianto audio 147

    Come mai devi mettere il sub sotto sedile?
    Nel baule non puoi mettere un sub, anche di piccole dimensioni?
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #3
      Re: impianto audio 147

      volevo metterlo sotto il sedile per il fatto che il baule piu o meno lo uso sempre vado a pesca ho la ruota di scorta quindi mi serve libero e poi ogni volta che ci metto qualcosa non vorrei ci sbattesse sopra avevo quindi pensato a una soluzione del genere che non ingombrava spazio utile e bello vicino alle mie orecchie

      Commenta


      • #4
        Re: impianto audio 147

        Originariamente inviato da Andrea147 Visualizza il messaggio
        quindi pensato a una soluzione del genere che non ingombrava spazio utile e bello vicino alle mie orecchie
        generalmente sottosedile non rende (non sono veri sub, ma più un rinforzo dei bassi), puoi valutare di metterne uno passivo sotto il cruscotto ai piedi del passeggero, oppure fare un fianchetto nel baule in modo che è riparato e ingombra poco
        ovviamente con un cono che lavori in pochi litri 15/20
        sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
        alcuni lavori:
        cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

        Commenta


        • #5
          Re: impianto audio 147

          grazie per i consigli a tutti avrei comunque altre domande in merito ahaha, intanto i componenti che ho scelto fin'ora funzionano bene insieme o no? Poi siccome ho letto che il kit della hertz ha una buona gamma di bassi mi sembra di aver capito con un sub sottosedile non potrebbe funzionare abbastanza bene lo stesso? io non voglio fare raduni ne altro voglio solo che si senta bene la musica quando la alzo quasi al massimo so che dipende anche dalla qualità delle canzoni riprodotte ma vorrei che si sentisse bello forte quasi da non sentire una conversazione è possibile con questa componentistica piu o meno da dentro l'auto?

          Commenta


          • #6
            Re: impianto audio 147

            piuttosto di un giocattolo sotto il sedile investi i soldi per insonorizzare le porte e un supporto woofer il legno, scenderà di più e avrai un risultato migliore
            non è questione di raduni ma di sentire bene le note del basso (strumento) coi giocattoli butti solo soldi,
            non è necessario riempire il baule basta un sub di qualità e una ventina di litri, un ampli 4 canali da pilotare sia il fronte che il sub
            Ultima modifica di rs250v; 01-10-2014, 11:34.
            sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
            alcuni lavori:
            cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

            Commenta


            • #7
              Re: impianto audio 147

              Ok come caratteristiche per un buon sub cosa dovrei guardare? Stessa cosa per un ampli che caratteristiche bisogna guardare per capire piu o meno quanto rende? Grazie ancora

              Commenta


              • #8
                Re: impianto audio 147

                w qui viene il bello nessun datasheet ti dirà COME suona un ampli
                se dici più o meno un budget possiamo consigliarti meglio
                sorgente Alpine originale, ampli in costruzione con moduli hypex, tw Detector, ciare cw100z, woofer sottosedile,
                alcuni lavori:
                cassa, casse peerless, cassa boston, cassa JL, cassa rainbow, Hi-volt 1, Hi-volt 2, Pioneer xdv p9 - YouTube

                Commenta


                • #9
                  Re: impianto audio 147

                  Ho trovato un ampli renegade rms1100 penso che si chiami a 99 euro classe ab voi che dite come potrebbe andare questo?

                  - - - Aggiornato - - -

                  Vorrei spendere escludendo la radio sui 300 euro piu o meno se sono qualcosa in piu non importa ma non cifre astronomiche diciamo

                  Commenta


                  • #10
                    Re: impianto audio 147

                    Lascia stare quella porcata.
                    Che musica ascolti?
                    Inizierei a mettere un kit 2 vie decente, installato come si deve e con una buona insonorizzazione delle portiere.
                    Un amplificatore 4 canali per amplificare sia il fronte anteriore che il futuro subwoofer.
                    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X