Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Olio per il cambio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: Olio per il cambio

    Una domanda .. fatto oggi cambio d olio ..e filtro olio .. fatti appena 7 km la macchina incomincia a perdere olio come se il tappo o il filtro.olio fossero andati perduti .. mi fermo alzo la macchina e sotto c è tutto ... Cmq accendo accelero come entra in pressione l olio perde come un rubinetto ma nn riesco a capire da dove è xke .. se prima del cambio nn lo faceva

    Commenta


    • #82
      Re: Olio per il cambio

      Salve a tutti Una domanda per l audi tt 225 .. fatto oggi cambio d olio ..e filtro olio .. fatti appena 7 km la macchina incomincia a perdere olio come se il tappo o il filtro.olio fossero andati perduti .. mi fermo alzo la macchina e sotto c è tutto ... Cmq accendo accelero come entra in pressione l olio perde come un rubinetto ma nn riesco a capire da dove è xke .. se prima del cambio nn lo faceva

      Commenta


      • #83
        Re: Olio per il cambio

        Originariamente inviato da Luca Lorusso Visualizza il messaggio
        Una domanda .. fatto oggi cambio d olio ..e filtro olio .. fatti appena 7 km la macchina incomincia a perdere olio come se il tappo o il filtro.olio fossero andati perduti .. mi fermo alzo la macchina e sotto c è tutto ... Cmq accendo accelero come entra in pressione l olio perde come un rubinetto ma nn riesco a capire da dove è xke .. se prima del cambio nn lo faceva
        forse non capisci che qui si parla di lubrificante per trasmissioni manuali e non, per l'olio motore e problemi devi postare altrove

        Commenta


        • #84
          Re: Olio per il cambio

          Luca, o lo perde dal filtro o lo perde dal tappo.

          Originariamente inviato da Luca Lorusso Visualizza il messaggio
          Salve a tutti Una domanda per l audi tt 225 .. fatto oggi cambio d olio ..e filtro olio .. fatti appena 7 km la macchina incomincia a perdere olio come se il tappo o il filtro.olio fossero andati perduti .. mi fermo alzo la macchina e sotto c è tutto ... Cmq accendo accelero come entra in pressione l olio perde come un rubinetto ma nn riesco a capire da dove è xke .. se prima del cambio nn lo faceva

          Commenta


          • #85
            Re: Olio per il cambio

            Qualcuno mi può spiegare come un olio possa essere contemporaneamente GL4 e GL5 se il GL5 prevede una quantità di additivi EP non prevista nel GL4?

            Commenta


            • #86
              Re: Olio per il cambio

              Bisognerebbe vedere marca e tipo di olio. Altrimenti un etichetta e' solo questione di stampa.
              In quel paese dove tolgono la sanità ai cittadini per finanziare l'invasione.

              Commenta

              Sto operando...
              X