Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Primo impianto audio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Primo impianto audio

    Originariamente inviato da kingale92 Visualizza il messaggio
    sono riuscito a trovare delle tasche della phonocar che stavano su una punto 55 s a 5 porte,ora vorrei mettere in questa tasche le alpine SXE-1750S,poi nel baule vorrei mettere un subwoofer sempre dell'alpine ma sono indeciso tra alpine SWE-1244E e alpine SWG-844 e infine un amplificatore della kenwood a 2 canali modello KAC-5205,secondo voi cos altro manca,io il subwoofer non lo vorrei mettere in cassa,x non occupare già il misero cofano della punto,ma metterlo nella cappelliere con l'amplificatore fissato sotto la cappelliera che ne dite?
    Altra emerita porcata.....

    Perchè mai vuoi prendere quei componenti?
    Te li regala qualcuno?
    Ultima modifica di djbert88; 17-10-2014, 23:08.
    Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

    Commenta


    • #12
      Re: Primo impianto audio

      sono finalmente riuscito a trovare delle tasche della phonocar,montavano su una mk1 5 porte,sono compatibili con la 3 porte? poi come cavolo le monto devo forare qualcosa?

      Commenta


      • #13
        Re: Primo impianto audio

        Originariamente inviato da djbert88 Visualizza il messaggio
        Altra emerita porcata.....

        Perchè mai vuoi prendere quei componenti?
        Te li regala qualcuno?
        no passeggiando in un mediaworld li ho visto e pensavo fossero buoni x un impianto non da gara,ma da ascoltare musica ad un volume abbastanza alto,xk tu quali mi consiglieresti da mettere negli alloggiamenti da 87mm,poi nelle tasche della phonocar e infine nel baule?aspetto tue indicazioni

        Commenta


        • #14
          Re: Primo impianto audio

          Facciamo un po di chiarezza,non conosco marche e modelli di altoparlanti sub e amplificatori,mi attengo solo a quelle che vedo nei vari centri commerciali,ora avendo a disposizione 200-300 euro,c'è qualcuno nel forum che può tirarmi fuori un impianto audio,dovrei comprare gli altoparlanti da mettere nelle tasche phonocar da 16.5,poi capire cosa mettere negli alloggiamenti da 87mm davanti,e infine scegliere un subwoofer e amplificatore(credo che ne basti uno a 2 vie per pilotare il sub) so che il budget è poco ma punto sugli usati per quanto riguarda il subwoofer e amplificatore,xk da me c'è un negozio che vende solo prodotti x hifi car e ha molta scelta sull'usato e puoi anche reperirmi ciò che mi serve

          Commenta


          • #15
            Re: Primo impianto audio

            Quel budget è molto striminzito purtroppo.
            Considera che devi comprare anche i cavi e accessori vari.
            Kit 2 vie nuovo circa 130€
            Amplificatore 4 canali usato per amplificare sia fronte che sub circa 100€
            Subwoofer usato circa 60€
            Esclusi cavi e altro....
            Il mio mercatino : http://forum.elaborare.com/showthrea...ol-da-DjBert88

            Commenta


            • #16
              Re: Primo impianto audio

              Salve dopo giorni di lavoro fuori città sono tornato e guardano gli annunci dell'usato(x risparmiare un po di money),ho trovato questi proprio nel mio paese che ne dite come componenti sono validi x un impianto "decente",io non ne capisco granchè vi metto il link
              http://www.subito.it/accessori-auto/...587.htm?last=1
              aspetto voste info

              Commenta


              • #17
                Re: Primo impianto audio

                No è una merda, tieni i soldi per qualcosa di serio
                Microcar e i Bimbominkia killer

                "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                "Originariamente Scritto da golia bianca:
                Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                Commenta


                • #18
                  Re: Primo impianto audio

                  Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
                  No è una merda, tieni i soldi per qualcosa di serio
                  questo invece?
                  http://www.subito.it/accessori-auto/...-106155976.htm

                  o questo?
                  http://www.subito.it/accessori-auto/...-104872568.htm

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Primo impianto audio

                    Cambiando discorso ho trovato su un sito alcune cose che mi piacciono,ma non so di che qualità siano ora mi posto i modelli con i prezzi ditemi voi:
                    Sorgenti: sony DSX-A40VI 47.78 euro,oppure JVC KD-R441E 58.42 euro
                    Amplificatore Alpine PMX-A40V1 85.78 euro
                    Subwoofer Kenwood KFC-W1125 51.58 euro
                    Altoparlanti JVC CS-V428 20.25 euro,Pioneer TS-G1721I 33 euro,JBL(credo sia un kit) GT6-6C 57.90 euro:
                    Adesso cosa dovrei scegliere,le tasche per gli sportelli le ho prese della phonocar usate a 15 euro.

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Primo impianto audio

                      I subwoofer non li ho mai acquistati già fatti....sempre fatti selfmade....partendo dall'altoparlante (serio) facendomi costruire la cassa(con legno di qualità), su specifica e finendomela come più mi piace e si intona con il bagagliaio.
                      A mio modesto parere quanto elencato sono semplici giocattoli..

                      vuoi farti un'impiantino di qualità? bene parti da una sorgente di qualità, ovvero alpine!!, usa un kit 2 vie serio: morel tempo/coral monza/focal ps165 e un altrettanto serio amplificatore audison lrx 2.150
                      per il sub un rainbow hammer 12" in cassa e amplificatore steg k2.01
                      e godi alla grande..

                      p.s.
                      gli amplificatori menzionati li trovi anche usati a buon prezzo.
                      Microcar e i Bimbominkia killer

                      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


                      "Originariamente Scritto da golia bianca:
                      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
                      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
                      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X