Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Truffa specchietto rotto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Truffa specchietto rotto

    Ciao ragazzi, ieri pomeriggio percorrendo Via Ugo la Malfa (Palermo) mi sono imbattuto in un'alfa 147 scura con gli specchietti cromati.
    Ho udito il classico botto e visto il mio specchietto destro chiudersi.
    Esce immediatamente dal parcheggio l'auto in questione e ovviamente accosto.
    Danno al suo specchietto sinistro ma vetro sanissimo. Mentre il mio con tutto che ha sbattuto (?) sul retro si ritrova il vetro spaccato.
    Lì per lì, in preda al senso di colpa forse ingiustificato, ci stavo quasi cascando, ma alla fine i due sono andati via perché non avevo soldi con me e a parlare e parlare gli stavo facendo perdere troppo tempo.
    Solo qualche minuto dopo a mente lucida ho analizzato meglio il tutto.

    Se qualcuno di voi bazzica qui a Palermo faccia molta attenzione a questa 147. Il conducente è un tizio sulla 30ina, rasato, con un tatuaggio sull'avambraccio.

    Mannaggia a me che non ho preso il suo numero di targa
    I RETTILINEI SONO QUEI TRATTI NOIOSI CHE COLLEGANO DUE CURVE

  • #2
    Re: Truffa specchietto rotto

    Che gente di m... Da prendere a calci nel di dietro pari pari, finché non diventano dispari...

    Commenta


    • #3
      Re: Truffa specchietto rotto

      è stato fatto anche a lecce e a roma, continuano a farlo nonostante sia un vecchio trucco ma pare funzionare ancora in effetti purtroppo i sensi di colpa sono attivi nelle persone per bene
      "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
      "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
      "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

      Commenta


      • #4
        Re: Truffa specchietto rotto

        ecco uno dei tre motivi per cui golia bianca gira sempre armato........
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
        http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
        IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
        http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

        Commenta


        • #5
          Re: Truffa specchietto rotto

          anche ad un mio collega hanno fatto una cosa simile.......gli è andata bene al tizio perchè il mio collega è uno di quelli che non ci pensa troppo a dartene...gli ha semplicemente intimato di andarsene.....

          IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

          Commenta


          • #6
            Re: Truffa specchietto rotto

            Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
            ecco uno dei tre motivi per cui golia bianca gira sempre armato........
            io invece ho la pizza proibita..
            English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
            <misure del monitor>

            Commenta


            • #7
              Re: Truffa specchietto rotto

              Originariamente inviato da FR75 Visualizza il messaggio
              Che gente di m... Da prendere a calci nel di dietro pari pari, finché non diventano dispari...
              meglio a dita negli occhi.
              Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

              Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

              Ezra Pound

              Commenta


              • #8
                Re: Truffa specchietto rotto

                A me lo ha fatto un prete una volta.
                Veramente...un prete finto, sia chiaro, ma funziona ancora meglio.
                Senso di colpa alle stelle. Poi attimo di lucidità, mente locale, raffica di bestemmie test per comprovare la veridicità del sacerdote , quindi prelievo di 46 combinata da sotto al sedile...spariti tutti
                Ah, beata civiltà
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
                  A me lo ha fatto un prete una volta.
                  Veramente...un prete finto, sia chiaro, ma funziona ancora meglio.
                  Senso di colpa alle stelle. Poi attimo di lucidità, mente locale, raffica di bestemmie test per comprovare la veridicità del sacerdote , quindi prelievo di 46 combinata da sotto al sedile...spariti tutti
                  Ah, beata civiltà
                  Maggior ragione che era un prete lo avrei insultato subito senza il minimo senso di colpa anzi , con soddisfazione. ..

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Truffa specchietto rotto

                    Fresco fresco, ma i miei conterranei non si fanno fregare

                    http://noitv.it/fallisce-la-truffa-d...cchietto-11441
                    Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!

                    Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue

                    Originariamente inviato da MoH
                    Massì chiudi tanto sicuramente arriverà qualche altro genio a sparare minchiate

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X