Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    peccato che non ci sia possibilità di una riomologazione
    Sono quasi sicuro al 100% che in germania si possa!

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      Originariamente inviato da Sunburn Visualizza il messaggio

      Se avessero mezzo cervello penserebbero a metodi più intelligenti per fare cassa con le automobili, come copiare pari pari il sistema tedesco di omologazioni per il tuning...
      Se avessero mezzo cervello non staremmo così nella merda
      -

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
        Sono quasi sicuro al 100% che in germania si possa!
        passare da un €1 ad un € 3 ad esempio ?

        in italia quandoall' inzio delle marmitte catalitiche tirarono fuori la genialata del "retrofit" e con quello si poteva riomologare , adesso non saprei

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          passare da un €1 ad un € 3 ad esempio ?

          in italia quandoall' inzio delle marmitte catalitiche tirarono fuori la genialata del "retrofit" e con quello si poteva riomologare , adesso non saprei

          ci vuole un nulla osta anche li, secondo voi fiat rilascerebbe un ipotetico nulla osta per una punto gt?
          comunque in uk è pratica comune e legale( anche se di manica mooolto larga), sono arrivati non pochi "trabiccoli" euro 5... ovviamente il mio cesso è euro3...
          "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
          (cit.zovert)
          HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
          WikiNociva
          MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Si va a fare la revisione al TÜV e si ha quindi la nuova omologazione a libretto.. ne sono quasi sicuro perché in realtá non ho mai chiesto, ma negli annunci di vendita vedo spesso "aggiornata ad euro4 dopo revisione TÜV" o robe del genere..

            e vedo spesso auto vecchie con il bollino verde (che equivale a minimo euro4).

            Peró solo sui benzina l´ho notato.

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Sono quasi sicuro al 100% che in germania si possa!
              nei paesi "intelligenti" si dovrebbe poter fare (mi pare anche in UK)......solo quà da noi non si può fare.......basterebbe semplicemente durante la revisione obbligatoria verificare le emissioni e fare l'aggiornamento (si tratta di aggiornare un database al pc...roba di 10min).
              quest'anno ho fatto appunto la revisione e controllando i gas di scarico sono emersi appunto dei risultati secondo i quali a detta del tizio (rimasto anche un pò sorpreso) rientrerei nell'euro 3 invece che euro 1 come a libretto.............invece continuo a pagare il bollo con la sovratassa perchè appunto euro 1..........ed ora mi toglieranno anche l'agevolazione sulle ventennali.
              a stò punto vuol dire che monterò un 2.0 T16 con lo scarico libero..........almeno sarà giustificata la spesa per il bollo.
              Ultima modifica di fabryh; 24-10-2014, 08:08.

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                A me basta che i nostri politici prendano tutti l'ebola coi soldi che si fanno pagheranno i funerali
                Old car don't die , they just get lower !

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Sarebbe meglio che non morissero, perchè i funerali di Stato ci costerebbero comunque troppo.
                  Molto meglio rapiti da qualche islamico in cerca di riscatto. Che non pagheremmo ovviamente
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    http://www.alvolante.it/news/legge-s...toriche-337861

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Ho letto la prima frase... Cioè, hanno eliminato i controlli RCA in automatico e mettono il bollo alle storiche?
                      Che paese di buffoni....


                      Commenta

                      Sto operando...
                      X