Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da Dark Eagle Visualizza il messaggio
    per me, se riducessero assicurazione e bollo di un bel po', non sarebbe un problema avere il gps in macchina, non ho paura che qualcuno controlli i miei spostamenti...
    tanto volessero farlo, basta tracciare il cellofono...
    le assicurazioni chilometriche sono piuttosto convenienti

    - - - Aggiornato - - -

    Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
    per me la 928 è bellissima....magari averne una......quando ero ragazzino ne ricordo una quà in paese (di un ing. edile) bianca e col kit Strosek, rasoterra e larghissima

    - - - Aggiornato - - -



    Yamaha WR200 2T...che tra l'altro ho messo in vendita......chiusa in garage di un amico di scuola (il padre lavorava con me) dal 1998 al 2010....l'ho ripresa io....risistemata tutta.....usata si e no 5 volte fino ad oggi.
    praticamente la tengo più come "abbellimento" del garage che altro.............il mio sogno sarebbe stato avere una casa grande, con un rustico dedicato e la moto parcheggiata direttamente dentro, tirata a lucido, a mò di arredamento
    credevo qualche cosa di estremamente esotico tipo una nostrana TM o una CCM

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
      credevo qualche cosa di estremamente esotico tipo una nostrana TM o una CCM
      le TM non sono esotiche ma di normale produzione anche se non hanno mai avuto grandi numeri.....una CCM è decisamente più rara.

      la WR 200 2T che ho io probabilmente ad oggi ce ne saranno si e no una decina in tutta italia.......era una moto costruita specificamente per il mercato USA e non importata ufficialmente in italia...tant'è che i vari pezzi li ho dovuti comprare tutti all'estero, addirittura i ricambi del carburatore direttamente in Giappone alla Yamaha (più di 3 mesi di attesa per un galleggiante,valvola a spillo ed altre minuterie).

      cmq la stò vendendo quindi amen...sono due anni quasi che stà chiusa a prendere polvere ed occupare spazio.
      Ultima modifica di fabryh; 06-11-2014, 13:44.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
        per me la 928 è bellissima....
        bellissima è soggettivo...per me lo è....in più è una di quelle auto che rasentano la perfezione.
        ma chi la conosce bene è terrorizzato all'idea di cedere alla tentazione per i costi di manutenzione per svariate complicazioni.
        un esempio (che centra poco con i costi ma da l'idea del mezzo...) il liquido lavafari: due serbatoi, uno con il detergente e uno con il liquido per il risciacquo.....

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          io spero solo che chi gia e asi...rimanga a si..........

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            bellissima è soggettivo...per me lo è....in più è una di quelle auto che rasentano la perfezione.
            ma chi la conosce bene è terrorizzato all'idea di cedere alla tentazione per i costi di manutenzione per svariate complicazioni.
            un esempio (che centra poco con i costi ma da l'idea del mezzo...) il liquido lavafari: due serbatoi, uno con il detergente e uno con il liquido per il risciacquo.....
            anche a me le porsche a motore anteriore piacciono

            una bella 924 carrera turbo GT sarebbe un bel mezzo (anche una replica)

            o come più recente una 968 CS

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Certo che ci rimane......non si sa' xo' se manterra' l'esenzione dalla tassa di possesso. L'ultima parola poi sara' di ogni singola regione

              - - - Aggiornato - - -

              Io nn ne so niente della sua manutenzione e problemi....ma la comprerei subito se potessi...anche solo per tenerla in garage ed ammirarla.....parlo sempre della 928 Strosek

              IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Originariamente inviato da CINGHIALE85 Visualizza il messaggio
                io spero solo che chi gia e asi...rimanga a si..........
                non ti tolgono il certificato ASI, ti tolgono il beneficio fiscale a suo tempo esteso da trentennali a ventennali
                "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Parlare non serve a niente se non a sfogarsi l'incazzatura, "siamo" diventati un popolo di pecore e i politici sono i nostri pecorari ci fanno andare nella direzione che vogliono loro .
                  Detto questo quì non è più questione di destra o di sinistra, loro si mettono in politica per fare i soldi e noi fessi ancora li votiamo. Ci siete ricascati (io non gli ho dato il voto) con i famosi 80 euro, la rovina dell'Italia è inziata con Berlusconi e la sua destra di merda e adesso è arrivato il nuovo berlusconi (Renzi) di sinistra che ci sta dando il colpo di grazia .
                  Il punto è che da una parte le auto nuove si vendono poco, dall'altra hanno visto la tendenza di molti italiani di tenere l'auto vecchia di venti anni: pagando poco di bollo e di assicurazione cercando di risparmiare i soldi, quindi con questa trovata all'italiana chi è disposto a tenersi un auto vecchia pagando bollo e assicurazione come quelle nuove se non di più e con la difficile reperibilità dei pezzi di ricambio ?
                  Poi dobbiamo aggiungere lo status symbol perchè chi va in giro con l'auto vecchia è considerato da tutti un morto di fame, ecco che ci si orienta verso l'auto nuova versando un piccolo acconto e tutto il resto a rate magari restituendola dopo tre anni (poi si ricomincia) con la felicità delle fabbriche delle finanziarie ecc. ecc.
                  Noi dobbiamo mandarli tutti a casa, farci ridare i nostri soldi perchè loro sono nostri dipendenti (come hanno fatto con l'articolo 18 )
                  Insomma quando andiamo a votare diamo il voto al M5S, abbiamo il diritto di credere in qualcuno che non sia politico e che le cose possano cambiare .
                  Scusate per lo sfogo ma non possiamo andare avanti così, qui si sta tornando indietro adirittura con il culo per terra .

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    non ho manco letto tutto il post perchè quando dici che non hai dato il tuo voto a Renzi ho avuto la misura della smisurata stronzata che hai scritto, visto che Renzi è salito sulla poltrona senza elezioni....
                    io il voto a un partito inventato da un comico condannato per triplice omicidio colposo e coperto in questo dalle toghe non lo daro' mai.
                    qui si parla di auto d'epoca....per la politica ci sono altri forum.

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                      io il voto a un partito inventato da un comico condannato per triplice omicidio colposo e coperto in questo dalle toghe non lo daro' mai.
                      qui si parla di auto d'epoca....per la politica ci sono altri forum.
                      ecco, e dopo quello che hai scritto (solito qualunquismo derivante da quello che scrivono i giornali renziniii o berlusconiiiniii) pure tu dovresti andare scrivere certe cose sui forum dove si parla di politica.
                      Opel Astra GTC H 1.7 TDI ISUZU
                      utilizzo: Nitruro di boro esagonale, Zx1 Extralube, Sintoflon Rapid Flush, Bardhall Top Diesel....a breve Tunap!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X