Anche io nella situazione di nociva.probabilmente farò denuncia di furto e tolgo le targhe.poi la reimmatricolo in romania.mi spiace anche x tutti quelli che perderanno il lavoro all'ASI e chi lavora nei club.altra cosa è che togliere l'esenzione a chi l'ha già equivale a togliere un diritto acquisito e non so' se sia tanto legale.parecchi amici hanno detto che faranni ricorso al codacons
noci, tu HAI RAGIONISSIMA ma ma... c'è gente che ha dei proto stradali, furoistrada o meno ,asi ventennali, che nulla hanno da spartire con le auto di origine...e chi ci rimette si tu.
quante volte quì e su altri forum si è letto " mi faccio na 1.1 asi, col 2.0 t16 anonimo e assettazzo"? come biasmimarli? lo farei anche io e lo volevo con lo sfilo poi andata a troie
"siamo quello che (non) votiamo" e a a rimetterci è sempre chi cerca di stare nelle regole.
però poi si passa quando si è vittima di certe cose si pasa da "sto nel giusto a " vaffanculo ne approfitto
vi porto uno dei mille esempi di quello che è burocraticamente na merda
mi arriva una notifica di equitalia,mia nonna rifiuta, io fuori per lavoro, già in apprensione, non ci dormo, finalmente dopo 3 giorni mi arriva, era una multa non pagata, arrivo a casa, leggo, è una multa che ho pagato( per disco orario omesso su un parcheggio normale, 40 euro) , sbagliato il numero di identificazione sul cedolino compilato da LORO, 3 mail al comune+ telefonate , mezza giornata di lavoro persa(inutillmente, l'impiegato non può annullare direttamente, deve farlo l'ufficio che ha emesso il verbale) per andare da equitalia ,vabbe sono fortunato io, mi mandano ancora un raccomandata con l'avviso di chi ha ritirato la cartella + una raccomandata con tutto il riepilogo di mail e scansioni di bollettino e multa, ne dovrà arrivare un altra con la buona riuscita della cosa,tutto questo sarà costato + di 40 euro della mia multa?
quello che mi spiace che di ste multe ne ho prese due , e questa era la prima....
"è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
(cit.zovert)
HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
WikiNociva
MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!
fatto stà che grazie a quest'altra genialata probabilmente parecchi posti di lavoro verranno a mancare.....giusto o sbagliato che sia fino ad oggi lavoravano persone per ASI e tutto ciò che ruota intorno...per non parlare delle vetture ventennali (tra tutte ad es le lancia delta,uno turbo,ecc) e dei loro ricambi,manutenzioni...........probabilmente parecchia gente a stò punto se ne libererà
il nano fiorentino non ha capito che i soldi non si trovano continuando a chiederli a noi ma evitando che loro ne sprechino a vagonate........
VENDO MATERIALE VARIO
IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®
UN GIORNO TI SVEGLIERAI E NON POTRAI PIU' FARE CIO' CHE HAI SEMPRE SOGNATO DI FARE, PERCIO' FALLO ADESSO
In Inghilterra hanno licenziato 500mila dipendenti statali negli ultimi 4 anni per abbassare la spesa pubblica, in italia sarebbero da licenziarne 750mila e, con il risparmio, abbassare le tasse sul serio e innescare una parabola ascendente sull'occupazione (non lo dico che sono un cretino, lo dice un nobel in economia).
In Italia invece nessuno può toccare nulla, tutti tutelati e tutti col posto di lavoro intoccabile.
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente Scritto da MoH
Vogliamo parlare pure del bollo "Normale", che è anticostituzionale e SANZIONATO dalla comunità Europea all'Italia?
La nostra nazione PAGA annualmente multe alla comunità europea perchè il bollo auto come lo paghiamo noi non è riconosciuto dall'UE.
Evidentemente, le alte gerarchie ci guadagnano talmente tanto che conviene comunque farci pagare la tassa iniqua.
Nociva, è una bufala la storia delle multe all'Italia![]()
Se un idiota dice una frase intelligente non gioire, non è un suo miglioramento. E' stata solo una botta di culo!
Fan di : Denise Milani, Jordan Carver, Caparezza, System of a Down , Spaghetti Western, EelST, Chuck Norris, Hot Shots! 1&2, Kylie Minogue
Originariamente Scritto da MoH