Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
    giustissimo e l'idea ogni tanto qualche politico presenta e che poi viene "dimenticata"

    anche in germania periodicamente parlano di inglobare tutte le tasse automobilistiche nel prezzo del carburante , e sempre il tutto naufraga
    Parlano anche di mettere il limite fisso a 120, ma per ora per fortuna nulla di fatto

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      http://www.elaborare.com/77202-novit...to-telecamera/

      sempre meglio
      Ultima modifica di GIOMA®; 20-12-2014, 07:17.
      [

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Che le revisioni vadano controllate per evitare le truffe mi sembra giusto. Che poi la burocrazia aumenti a dismisura no, peró....

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Ciao Nitro, ma dove vivi?
          Mi sembra che i controlli siano fatti a tappeto solo sui poveracci per scucire soldi ecc ecc. Perchè basterebbe la certificazione del concessionario auto che ti fa il tagliando per sapere se il veicolo è OK. E li stai tranquillo che pezzi di carta ad cazzum non te li rilasciano di sicuro.

          Sarebbe meglio controllare altro visto quello che emerge ogni giorno sul malaffare sui quotidiani.
          [

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Vivo in un Paese nel quale la gente non passa le giornate a studiare come truffare il prossimo... e i risultati si vedono, perché le cose effettivamente funzionano a dovere.
            Io sono d´accordissimo che le revisioni vengano controllate... ma non vorrei che questo incrementasse i prezzi.

            Purtroppo per molte cose diamo la colpa a chi ci governa, ma finché non cambiamo la nostra mentalitá non ne usciremo mai piú...

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Vivo in un Paese nel quale la gente non passa le giornate a studiare come truffare il prossimo... e i risultati si vedono, perché le cose effettivamente funzionano a dovere.
              Io sono d´accordissimo che le revisioni vengano controllate... ma non vorrei che questo incrementasse i prezzi.

              Purtroppo per molte cose diamo la colpa a chi ci governa, ma finché non cambiamo la nostra mentalitá non ne usciremo mai piú...
              Chi governa è lo specchio della maggior parte della popolazione...ora più di prima, visto che ci si è insediato uno che nessuno ci ha messo e da bravo italico si annovera il diritto di competenza su argomenti di cui non capisce un cazzo.
              Life is too short, to drive boring cars...
              Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

              Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Comunque intanto consigliamo di firmare la petizione qui
                http://www.elaborare.com/77041-petiz...he-20-30-anni/
                Le firme saranno portate stampate da noi di persona alla IX commissione Camera Deputati.
                Ultimi articoli su NEWSAUTO ELABORARE - Le mie prove in VIDEO - Ultimi numeri in EDICOLA

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  io suggerirei di non stare a disperderci..pur apprezzando lo sforzo e ben capendo le dinamiche di una testata giornalistica quale elaborare e il relazionarsi con l esterno, vi faccio notare che c è gia un gruppo da molto tempo, anche su facebook oltre che su siti creati ad hoc, dove ci sono gia un considerevole numero di iscritti... promotore di questa iniziative è un amico e membro, come me, del 300zxclubitalia, che si avvale della consulenza di un quotato e cugino avvocato di fama nazionale...ora si è nella fase raccolta dati per essere contattati velocemente in caso di...ma poi si farà una class action con una spesa attuale stimata tra chi ha aderito in una decina d euro... cercate su google o facebook "auto young timer class action" per tutte le info

                  Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Purtroppo il Governo ha utilizzato ancora la fiducia, senza emendamenti il provvedimento è passato così come era: confermato il bollo agevolato a 30 anni.

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Originariamente inviato da nissan fairlady Visualizza il messaggio
                      io suggerirei di non stare a disperderci..pur apprezzando lo sforzo e ben capendo le dinamiche di una testata giornalistica quale elaborare e il relazionarsi con l esterno, vi faccio notare che c è gia un gruppo da molto tempo, anche su facebook oltre che su siti creati ad hoc, dove ci sono gia un considerevole numero di iscritti... promotore di questa iniziative è un amico e membro, come me, del 300zxclubitalia, che si avvale della consulenza di un quotato e cugino avvocato di fama nazionale...ora si è nella fase raccolta dati per essere contattati velocemente in caso di...ma poi si farà una class action con una spesa attuale stimata tra chi ha aderito in una decina d euro... cercate su google o facebook "auto young timer class action" per tutte le info

                      Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

                      senza scomodare il famoso cuggggino avvocato di chiara fama dell'amico dell'amico , credete che l'ASI se ne sia stata zitta e buona? sono i primi ad essere incazzati, e con tutto il rispetto hanno un peso politico molto più alto di Elaborare o del 300zxclubitalia o della pagina facebook vattelapesca
                      "Sono uno che apprezza una bella carrozzeria indipendentemente dalla marca." (cit.)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X