Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    tornando in argomento (più o meno)

    sù ruoteclassiche di gennaio articolo sulle assicurazioni ramo storiche

    per adesso nessun cambiamento

    però frasi come : "nessuna compagnia è obbligata a proporre una polizza per auto storiche, il dovere di di legge è fornire l' rc auto , ma non a tariffe agevolate in base all' età"

    non fà presagire niente di buono

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      Beh, gli accordi per le ultraventennali è nato tra due soggetti giuridici ben definiti: assicurazioni e federazioni (asi fmi ecc). Il fatto che lo stato abbia deciso di eliminare determinate agevolazioni prescinde a mio parere da quanto detto. Nel primo caso si parla di agevolare appassionati che il linea di massima determinano zero sinistri nel secondo caso si parla di leggi per incamerare denari in modo lineare.
      [

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Prima o poi.....il fatto è che le assicurazioni sono private quindi nn so quanto gli convenga...meglio agevolate che niente......cmq parlavo di proteste intelligenti e che davvero hanno efficacia... I no tav e simili fanno tutt'altro....ricordate il blocco dei tir che in pratica stava per fermare tutto??l'italia si regge su una parte della popolazione che lavora e paga le tasse e che potrebbe anche iniziare a non pagare più magari a partire dal bollo visto che siamo l'unico paese dell'unione europea a pagare la tassa di possesso...i grandi cambiamenti si fanno se il popolo è unito

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          Originariamente inviato da roky Visualizza il messaggio
          tornando in argomento (più o meno)

          sù ruoteclassiche di gennaio articolo sulle assicurazioni ramo storiche

          per adesso nessun cambiamento

          però frasi come : "nessuna compagnia è obbligata a proporre una polizza per auto storiche, il dovere di di legge è fornire l' rc auto , ma non a tariffe agevolate in base all' età"

          non fà presagire niente di buono
          infatti è cosi da sempre: di due assicurazioni che avevo convenzionate con il mio club una è sparita da anni ormai rifiutandosi prima di fare polizze storiche al sud, poi al centro e tempo zero anche al nord. la seconda (abbastanza carotta) ha detto che a loro non interessa e continueranno come prima, dando anzi la possibilità di aggiungere con 50 euro di aggiunta una "non ventennale" interessante (in pratica solo cabrio).

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
            i grandi cambiamenti si fanno se il popolo è unito
            si ma stasera c'è in tele la champions....domani è domenica....non si puo' fare la rivoluzione da lunedi?

            (pensiero dell'italiano medio....)

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Salve a tutti, è da un po' che manco da queste parti...
              Questa storia del bollo è una bella rogna, perché ridurrà drasticamente il giro di affari di un settore che bene o male andicchiava.
              ACI e ASI hanno mantenuto comportamenti indicibili, credo che prima di tutto siano loro i responsabili di questo putiferio, la prima per trovarsi una nicchia dove poter stare e continuare a mangiare con la chiusura del PRA, la seconda perché ha certificato cani e porci purché pagassero e adesso si immola a "paladina degli appassionati".
              Personalmente mi riguarda in maniera molto marginale, credo che le compagnie d'assicurazione non cambieranno molto le loro polizze ma la cosa più grave è che si sia usata la scusa di porre rimedio ad un problema esistente con una manovra ignobile e illogica per racimolare soldi che non entreranno.

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                ben tornato Caronte! come prosegue la convivenza con la francesina?

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  Se non paghi il bollo, lo pagherai dopo con gli extra di equitalia, sino al pignoramento di beni ed iscrizioni di ipoteche giudiziarie sulla casa o al prelievo mensile sulla busta paga. Quindi mi sembra "na'strunzata"come protesta.
                  Ultima modifica di stellario; 03-01-2015, 12:45.
                  [

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Grazie Doc! è bello ritrovarti qua!
                    La francesina ha richiesto diverse cure, ma nel complesso mi da grandi soddisfazioni, anche se ho una mezza idea di provare a venderla per andare su un'altra R4 ma 850...
                    Non certo per il bollo però, visto che la R4 paga una miseria e la mia compie 29 anni il prossimo Settembre

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Originariamente inviato da fabryh Visualizza il messaggio
                      sarà un caso che è messa in vendita??iscritta ASI targa oro....da gennaio come minimo sono 500euro di bollo se non di più almeno fino al 2021
                      http://www.subito.it/auto/bmw-m5-e34...-110389294.htm
                      curiosità, asi targa oro, ma quei freni???
                      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                      (cit.zovert)
                      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                      WikiNociva
                      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X