Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

    Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
    Aspetta che volino questi 27 anni e capirai
    boh sarò ottuso ma continuo a non capire cosa hai voluto dire in risposta a quello che ho scritto...
    Woerthersee 2018

    VnR 2018

    Commenta


    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

      Vuol dire che le passioni vengono sopraffatte dalla realtá. Ci si dedica più alla famiglia e si cerca, in caso di prematura dipartita, di lasciare meno problemi possibili a chi resta. Considera che ho ancora la suzuky e la piccola Citroen che è meno impegnativa. L'Audi era una amante che ho amato e curato ma che non poteva restare li in garage ad ammuffire. Sono contento perchè chi l'ha acquistata è una persona di una certa etá che l'apprezzerá e la custodirá insiema alle altre perle della sua collezione.
      Ultima modifica di stellario; 22-12-2015, 20:36.
      [

      Commenta


      • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

        Purtroppo è vero anche questo....le passioni per quanto belle e forti si scontrano con la quotidianità...e noi "comuni mortali" dobbiamo quindi fare spesso scelte sofferte.

        Riguardo gli sconti del 10% credo convenga rivolgersi ad una agenzia Aci
        Ultima modifica di fabryh; 22-12-2015, 22:48.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

          in pratica mi hai augurato che tra qualche anno dovrò rinunciare a cose che adesso mi danno gioia e soddisfazione
          vabè, nel frattempo lasciami godere il presente...
          Woerthersee 2018

          VnR 2018

          Commenta


          • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

            Ne avrai altre ben più importanti e farai le tue scelte senza rimpianti...
            [

            Commenta


            • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

              Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
              .
              Ma non poteva piacermi il calcio? Me ne andavo al bar a litigare con altri imbecilli ed ero un signore a costo zero...
              Bellissima questa! Ti stimo . però devi capire nel calcio sono le squadre e i giocatori a pagare le tasse e per cui allo stato va bene così. Nel mondo delle auto chi le paga? Il cittadino e solo lui. Quanti hanno mezzi da oltre 200cv ? Molti di quelli nella fascia 20/30 anni poiché l'arrivo del turbo con simili potenze è solo a partire dagli anni 80. La scelta era inevitabile. Molti si comprano una bella cavalleria perché a valore residuo basso in questa fascia d'età. Soldi facili.
              Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
              Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

              Commenta


              • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                Originariamente inviato da stellario Visualizza il messaggio
                Vuol dire che le passioni vengono sopraffatte dalla realtá. Ci si dedica più alla famiglia e si cerca, in caso di prematura dipartita, di lasciare meno problemi possibili a chi resta. Considera che ho ancora la suzuky e la piccola Citroen che è meno impegnativa. L'Audi era una amante che ho amato e curato ma che non poteva restare li in garage ad ammuffire. Sono contento perchè chi l'ha acquistata è una persona di una certa etá che l'apprezzerá e la custodirá insiema alle altre perle della sua collezione.
                verissimo e ti pongo l'esempio di me e un amico di scuola.

                entrambi 30anni, ancora tutto in divenire certo ,ma gia due strade intraprese.
                primo raduno al club tuning assieme, prime elaborazioni insieme,poi si è trasferito dopo le scuole ma ci sentiamo anche se molto raramente.

                lui diventato appassionato estremo, anche se colpito dalle tasse ha ora ripiegato su una ventennale , radiata, carrello, auto diesel decente per girare tutti i giorni ma ha scoperto di avere una malattia, non grave non invalidante ma che va curata. la dedizione all'auto è ancora piu profonda, quando ha un ora libera si mette in giardino a finire il trapianto del v8 che si è preso. la usa in pista, per driftare, come faceva con la precedente. una compagna , 8 anni insieme , tutto qua, nessuna intenzione seria anzi esclude ogni genere di prole, se non animale (difatti or ora si son presi un cane, loro che in casa hanno vari gatti).

                io rimasto al soft tuning sia audio che automobilistico, ma non ho mai voluto spendere soldi in personalizzazioni (e ho fatto bene a quanto vedo che si svalutano nel rivenderle) , 8 anni assieme alla compagna e ora anello al dito, bimba di 1 anno e mezzo quasi, che è ora la nostra passione principale. non per questo voglio trascurare le altre passioni ma il tempo poi è tiranno , davvero..

                facile capire come la passione prende il sopravvento se prima non accetti i tuoi problemi.


                io studio anche come poter frodare il piu possibile questo Stato indegno, che è l unica arma che ci rimane (parlo da appassionato) e invito a fare altrettanto se volete tenere il vostro attuale stile di vita. ma non dimenticate la vera vita. le targhe dell' est sono da valutare , fintanto che si puo. e quando non s potra piu, si studierà un altra cosa. fatta la legge? trovato l inganno! l importante è essere corretti verso gli altri, quando se lo meritano, contraccambiare agli aiuti che ti danno, stop.

                fine dei bei discorsi,.. torniamo a parlare di bolli
                Toyota Corolla : media consumo negli ultimi 110 000km è
                Toyota Verso: media consumo negli ultimi 1500km è : (work in progress)

                Commenta


                • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                  A me al club asi dove sono iscritto hanno detto di aspettare gennaio per pagare il bollo del 2015 perché dovrebbe esserci un ridiscussione della legge. Mah...

                  Commenta


                  • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                    Io personalmente sò solo che essendo nel Lazio devo solo pagare

                    Commenta


                    • Re: Auto e moto ASI-FMI ventennali, pagheranno il bollo.

                      Originariamente inviato da MoH Visualizza il messaggio
                      A me al club asi dove sono iscritto hanno detto di aspettare gennaio per pagare il bollo del 2015 perché dovrebbe esserci un ridiscussione della legge. Mah...
                      mi che consiglio è??

                      il bollo del 2015 và pagato entro il 2015 e la mora rimane contenuta.....se non lo si fà entro l'anno poi scatta se non ricordo male il 30% di mora più altri interessi.
                      ormai è andata, almeno per questo anno tocca pagare.

                      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X