Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

scritte ruote

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • scritte ruote

    senza usare l'uniposca bianco, come si puo colorare una ruota come quella della foto nell'esempio ??????

    https://www.google.it/search?q=ruote...ml%3B422%3B289

  • #2
    Re: scritte ruote

    con l'uniposca bianco....certo non lo puoi fare a bomboletta
    ....................................................... you can go fast......I can go everywhere!!!..............................................

    se sei incerto.......non correre, non fa per te!

    Commenta


    • #3
      Re: scritte ruote

      Ma lascia stare...


      Commenta


      • #4
        Re: scritte ruote

        http://www.stanceworks.com/2013/11/l...k-ferrari-458/

        Commenta


        • #5
          Re: scritte ruote

          Certo che puoi ma io francamente a meno che tu non possegga una di quelle muscle car old school lascerei perdere...

          Commenta


          • #6
            Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
            Certo che puoi ma io francamente a meno che tu non possegga una di quelle muscle car old school lascerei perdere...
            Io l'avevo fatto sulla Punto Comunque hai ragione, le scritte bianche sulle gomme c'entrano poco con qualsiasi auto che non sia una muscle car...
            Originariamente inviato da dr.beetle
            Originariamente inviato da golia bianca
            sono milfone tuning
            in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

            Commenta


            • #7
              Re: scritte ruote

              ho una 458 e mi piaceva molto l'idea di questa cosa.Piu che altro mi piacerebbe sapere come verniciare il tutto.

              Commenta


              • #8
                Re: scritte ruote

                Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                Io l'avevo fatto sulla Punto Comunque hai ragione, le scritte bianche sulle gomme c'entrano poco con qualsiasi auto che non sia una muscle car...
                ma non voleva essere offensivo è che la scritta è una cosa proprio classica delle muscle (o delle formula 1) ahhaah

                Commenta


                • #9
                  Re: scritte ruote

                  Nonostante le foto che hai postato io su una 458 non ce le vedo, poi ognuno è libero di fare ciò che vuole con la propria auto...

                  Commenta


                  • #10
                    Re: scritte ruote

                    la domande era diversa, non vi chiedevo se vi piace o no, vi chiedevo se sapete come fare ?????

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X