Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Consigli per modifiche yaris mk3

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Consigli per modifiche yaris mk3

    Ciao ragazzi, vi presento la mia yaris comprata a luglio. E' un 1.33 dual vvt-i da 100cv, questo è il modello più "sportivo" con l'assetto un pelino più basso e rigido rispetto alla yaris standard più altre cosine carine tipo lo spoiler, i freni a disco anche al posteriore e gli interni con le cuciture rosse .Per ora le uniche due modifiche fatte sono filtro a pannello AFE Pro Dry S e il codolino per lo scarico cromato Simoni Racing. Ora vorrei fare il salto di qualità e fare qualche modifica più seria. Per ora ho in mente di cambiare lo scarico mettendo un terminale Ulter Sport (che a quanto pare è l'unico che si trova in Italia per questa macchina) e le molle mettendoci delle Eibach pro kit sugli ammo originali. Resta poi la questione cerchi...la misura di cerchi su cui starei è 16" come quelli già montati. Al momento i cerchi di serie sono 16" x 6 et51 (pneumatici 195/50 r16) , secondo voi quanto posso spingermi oltre con canale ed et senza uscire dai parafanghi? Secondo...che stile di cerchi consigliate? Io vorrei stare sullo stile JDM o rally, quindi cerchi con design pulito con colori tipo bianco o canna di fucile, magari senza spendere un capitale. Scegliendo uno stile del genere ovviamente andrei ad eliminare le cromature sui fendinebbia/griglia anteriore/maniglia posteriore che non c'entrano nulla con quel genere di tuning. L'alternativa invece sarebbe tenere le cromature e prendere cerchi che le richiamino, quindi qualcosa di nero con finitura mirror/diamante. L'alternativa più economica infine sarebbe tenere i cerchi originali, ma ho paura che siano troppo interni al passaruota una volta che la macchina viene abbassata. Voi cosa consigliate? grazie. ciaoo






  • #2
    Re: Consigli per modifiche yaris mk3

    ciao dovresti "misurare" quanto spazio hai dal filo della ruota al passaruota, poi tieni conto che con l'assetto un filo i cerchi rientrano perchè vai a modificare gli angoli, la larghezza la fa il cerchio ma anche l'offset del mozzo del cerchio, se li vuoi a "canale" li devi prendere con un et basso, per il canale con le 195 ti puoi spingere fino a 7, 7,5, per il modello se ci sono della tua misura andrei di work, neri o titanio

    Commenta


    • #3
      Re: Consigli per modifiche yaris mk3

      hai provato col fuoco e in maniera smisurata?
      |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
      Stay classy
      "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

      – Vendo cerchi e componenti vari –

      Commenta


      • #4
        Re: Consigli per modifiche yaris mk3

        Originariamente inviato da zegna Visualizza il messaggio
        hai provato col fuoco e in maniera smisurata?
        Altri messaggi di spam che non siano in Off-Topic e vinci un ban.


        Commenta

        Sto operando...
        X