Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La vera storia dell'obelisco

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La vera storia dell'obelisco

    10 anni fa', andavo a provare spesso la macchina UNO TURBO I.E.sulla colombo. Andavo a vedere se le mie ultime modifiche (che facevo da solo) K 16, sesto iniettore etc etc, andavano bene o avevano bisogno di una messa a punto.......
    Spesso incontravo altri ragazzi sulla strada, sempre gli stessi, con altre uno, poi c'era uno con l'M3 2.5 sport evo, delta integrale, lancia beta montecarlo ed altre.
    Un giorno ci siamo fermati all'obelisco, abbiamo iniziato a chiacchierare, abbiamo fatto amicizia, e quindi oltre le auto naque qualcosa di diverso.
    Tutte le sere eravamo li' dopo le 24, dopo aver lasciato le "donne" a casa eravamo li' sempre e cmq, ognuno con la sua idea, le sue convinzioni si litigava come tra romanisti contro laziali, noi eravamo auto italiane contro tedesche.
    Eravamo una dozzina, ma gia' allora c'era un giornalista che scriveva cazzate su di noi...............
    Era ed è una bella amicizia, con qualche tirata senza prendere troppi rischi.......una cosa fra amici.
    Un giorno poi, circa 6-7 anni fa' organizzai un raduno per Uno Turbo i.e. per far crepare d'invidia i miei compagni tedeschi, la uno era la regina delle elaborazioni ed ero convinto che facendo un raduno ne avremmo viste delle belle!!
    E cosi' fu, sparsi centinaia di volantini( insieme a 2 amici) per Roma dando appuntamento all'obelisco (Piazza Marconi) un venerdi' sera di tanti anni fa'.
    Quel venerdi' le uno furuno talmente tante che dovemmo andare al parcheggio del palazzetto dello sport.
    Da quel venerdi' in poi vennero tante altre auto di tutte le marche, io e i miei amici continuavamo ad andare tutti i giorni, ma il venerdi' invece di essere solo noi eravamo diventati tanti forse troppi !!!
    Quindi penso che in qualche modo posso ritenermi mio malgrado il padre dell'obelisco.
    Ora ho un M3 3.2, corro in moto (a livello amatoriale) con una R1 race evolution e vado 2-3 volte a settimana all'obelisco, gli stessi amici, con qualche anno in piu'..............
    Mastrandrea.........voglio i diritti !!!!!
    BMW M3 - YZF R1
    su due o su quatro sempre 300

    Creatore dell' obelisco.
Sto operando...
X