Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

esperienza meccanico chiedo aiuto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • esperienza meccanico chiedo aiuto

    buongiorno ragazzi,vorrei chiedervi aiuto se possibile,ho 24 anni,ho studiando ingegneria meccanica,mi sono iscritto l'anno scorso,il problema è che non riesco a passare gli esami,sono veramente difficili,adesso sto cercando lavoro come meccanico o elettrauto,io ho fatto dopo le medie 3 anni di scuola professionale proprio per diventare autoriparatore(meccanico e elettrauto),poi ho fatto altri 3 anni di scuola superiore e sono diventato perito meccanico,sto girando per le officine e non mi vuole prendere nessuno purtroppo,nel mio percorso di formazione professionale ho anchhe fatto degli stage in officina,sto girando per la mia zona,gli chiedo se posso lavorare anche gratis,mi serve solo l'esperienza anche perchè sugli annunci su internet chiedono minimo 2-3 anni di esperienza ,le officine però mi rispondo e mi dico di no perchè mi devono per forza assumere e non hanno soldi per farlo dicono,non mi possono tenere neanche in nero perchè se mi faccio male la responsabilità è loro, non so cosa fare vi prego di aiutarmi per favore

  • #2
    Re: esperienza meccanico chiedo aiuto

    c'è poco da aiutare... studia di più
    TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
    FIAT COUPE PASSION

    Commenta


    • #3
      Re: esperienza meccanico chiedo aiuto

      secondo me hai le idee poco chiare.....studiare ingegneria porta ad un percorso formativo e poi professionale molto diverso dal fare l'autoriparatore........per passare gli esami c'è da studiare...ma è anche vero che non è per tutti perchè c'è chi è più portato e chi meno.

      se vuoi fare l'autoriparatore a parere mio avresti dovuto iniziare tempo fà intorno ai 17-18anni di età a girare nel mondo delle officine trovando qualcuno disposto a tenerti anche come stage a titolo gratuito per imparare.