Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Contento del forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Contento del forum

    Salve signori. Apro questa discussione perchè sto notando che da qualche tempo a questa parte il forum può di nuovo contare sulla possibilità di dibattito e maggiori contenuti . Noto che il dibattito non è stroncato sul nascere, anche se diventa più che acceso, quantomeno finchè non si passa a insulti e basta. Noto che si sta ritornando a parlare di elaborazioni o comunque di "lavori" sulle proprie auto, vorrei poter postare i miei ma essendo cose che riguardano più che altro la perfezione estetica non ne vale la pena di occupare gb di server inutilmente. Niente volevo esprimere la mia felicità al riguardo, un saluto a tutti, tutti tutti, anche tutti coloro con i quali mi sono scannato


    Leggi anche la discussione FORUM VS SOCIAL QUI
    Ultima modifica di GIOMA®; 07-12-2014, 10:23.

  • #2
    Re: Contento del forum

    io sono utente del forum da 10 anni!! prima era molto meglio, poi vuoi l'avvento di fb, la crisi e quant'altro, era molto calato!! oggi è difficile spendere soldi su elaborazioni o cose simili, con sta fame di soldi....!! io stesso a malapena riesco a tagliandare la mia GPA..!! comunque... l passione nn ce la toglie nessuno!! spesso sono stato anch'io lontano dal forum per i più svariati motivi, ma ho intenzione di recuperare!!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #3
      Re: Contento del forum

      uau che figo!
      #BELLUXPRODUCTION

      RENAULT MEGANE RS225 | PEUGEOT 106 GTI



      Commenta


      • #4
        Re: Contento del forum

        Originariamente inviato da alex.bellux Visualizza il messaggio
        uau che figo!
        vecchio barbone, che dici???
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #5
          Re: Contento del forum

          questo forum ha dato il meglio 10/15 anni fa
          TsR® Turin Street Racer - Ex Vice Presidente
          FIAT COUPE PASSION

          Commenta


          • #6
            Re: Contento del forum

            ahahah mi piace questo humor inglese, veramente!
            il forum è già caduto da tempo, ma non c'è neanche bisogno di dirlo, ora neanche i moderatori si sprecano più, a giudicare da quello che si può leggere nelle discussioni futili che ormai si leggono ovunque..
            la maggior parte delle discussioni servono come passatempo di gente che non ha di meglio da fare, motivo in più per starne bene alla larga!!
            adiòs
            Ultima modifica di Stefano87; 30-10-2014, 00:06.

            Commenta


            • #7
              Re: Contento del forum

              Originariamente inviato da Stefano87 Visualizza il messaggio
              ahahah mi piace questo humor inglese, veramente!
              il forum è già caduto da tempo, ma non c'è neanche bisogno di dirlo, ora neanche i moderatori si sprecano più, a giudicare da quello che si può leggere nelle discussioni futili che ormai si leggono ovunque..
              la maggior parte delle discussioni servono come passatempo di gente che non ha di meglio da fare, motivo in più per starne bene alla larga!!
              adiòs
              ma no dai, è solo che gli utenti invecchiano e si sposano, la "crisi" toglie il guadagno, e le nuove leggi proibbiscono tutto..
              English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
              <misure del monitor>

              Commenta


              • #8
                Re: Contento del forum

                bhè cosa c'entra che si invecchia, la passione resta, non resta invece la voglia di confrontarsi e soprattutto la possibilità di elaborare se non per alcuni, che ringrazio perchè condividono il loro lavoro con noi, che odio invece sono i luoghi comuni e pregiudizi che riempiono le pagine di nulla, capisco che ci sono utenti "storici" e quindi hanno una proprio figura e personalità qui all'interno e quindi sono "giustificati", però cosa diventa poi il forum?

                Commenta


                • #9
                  Re: Contento del forum

                  esiste ancora il forum di EE ????
                  io investo in b.o.t. , bar ostarie troie ( epic cit. )
                  il sottosterzo è quando vedi l'albero sul quale stai per andare a sbattere.
                  quando l'albero non lo vedi, ma riesci solo a sentirlo, si chiama sovrasterzo.
                  da Walter Röhrl
                  Il pompino è l'unica cosa che anche se fatta col culo va bene lo stesso .

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Contento del forum

                    è una proiezione mentale in realtà


                    Questo forum richiede un'attesa di 60 secondi tra gli invii dei messaggi. Riprova tra 10 secondi.
                    |GOTTALOVETHEFORTYSICSY|
                    Stay classy
                    "Il mio concetto di tamarro corrisponde esattamente al tuo concetto di stile" ®

                    – Vendo cerchi e componenti vari –

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X