Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: appassionati di ANDROID

    io ho avuto tra le mani questo:
    è un clone coreano con android



    estetica topare un vero iphone 6
    tutto il resto insomma,molto meglio il mio iphone 4 vero:
    touch molto lento,fotocamera ridicola,flash idem

    però costa 220 euro nuovo


    invece il nokia lumia 1020 quello con 41 mpx di fotocamera come vi sembra??

    Commenta


    • Re: appassionati di ANDROID

      Da evitare, di valido ha solo la fotocamera
      -

      Commenta


      • Re: appassionati di ANDROID

        Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
        io ho avuto tra le mani questo:
        è un clone coreano con android

        [qimg]http://i59.tinypic.com/29w5qg4.jpg[/qimg]

        estetica topare un vero iphone 6
        tutto il resto insomma,molto meglio il mio iphone 4 vero:
        touch molto lento,fotocamera ridicola,flash idem

        però costa 220 euro nuovo


        invece il nokia lumia 1020 quello con 41 mpx di fotocamera come vi sembra??
        220 euro per un clone con quelle caratteristiche è un furto! Comunque ho letto che verso maggio dovrebbe uscire un clone dell'iPhone 6 con processore octacore, 3gb di RAM e schermo in zaffiro... Si chiama Dakele 3, vedremo cosa esce...
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

        Commenta


        • Re: appassionati di ANDROID

          Ho appena finito il Benchmark di Antutu del mio Note 3 Neo... 37055 punti, un mostro! Inoltre batte Nexus 5 ed LG G3 in quasi tutto!
          Ultima modifica di XSamuPuntoX; 10-01-2015, 11:59.
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

          Commenta


          • Re: appassionati di ANDROID

            ola gente!! m,anco da un pò da sto 3D!! da parecchio ormai sul mio nexus5 ho installato la rom cataclysm 5.0.1!! va benone!! liscia e identica come la stock, ma con qualche piccola personalizzazione che rende perfetto l'utilizzo del tel!! molto soddisfatto!!!
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: appassionati di ANDROID

              Io sto pensando al debrand dell'Xperia, tanto tra un paio di mesi scade la garanzia! Settimana prossima va in assistenza e probabilmente tornerà con la scheda madre nuova, quindi memoria vergine
              -

              Commenta


              • Re: appassionati di ANDROID

                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                ola gente!! m,anco da un pò da sto 3D!! da parecchio ormai sul mio nexus5 ho installato la rom cataclysm 5.0.1!! va benone!! liscia e identica come la stock, ma con qualche piccola personalizzazione che rende perfetto l'utilizzo del tel!! molto soddisfatto!!!
                Ho sentito parlare tanto di questa Cataclysm, ma di preciso che cosa ha di diverso da una qualunque ROM aosp?
                Originariamente inviato da dr.beetle
                Originariamente inviato da golia bianca
                sono milfone tuning
                in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                Commenta


                • Re: appassionati di ANDROID

                  Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                  Ho sentito parlare tanto di questa Cataclysm, ma di preciso che cosa ha di diverso da una qualunque ROM aosp?
                  guarda, la cataclysm la adoro, perchè è liscia e pulita come la stock, ed in più ha solo qualche miglioria che migliora di tantissimo la comodità di utilizzo!! ad esempio, puoi riavviare col tasto power in recovery o bootloader, senza scaricarti l'app apposita.... puoi personalizzare come vuoi i vari toggle, e decidere anche la dimensione... puoi ridurre o ingrandire la navigation bar.... e tante altre cazzatine molto utili, che adesso neanche ricordo!! per aggiornare la rom poi, quando escono gli update, basta flashare i file zip e in un secondo sei a posto!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: appassionati di ANDROID

                    chiedo un informazione per esperti
                    è possibile crakkare o iniettare un trojan nel mio samsung android per svuotare il conto della sim ?
                    magari utilizzando uno smartphone nelle vicinanze e accedere al blutuut o al wifi ?
                    In pratica mi ritrovo il conto azzerato, e l'attivazione della linea dati (a pagamento) random e all' apertura degli sms.

                    Commenta


                    • Re: appassionati di ANDROID

                      Originariamente inviato da LionsGT Visualizza il messaggio
                      chiedo un informazione per esperti
                      è possibile crakkare o iniettare un trojan nel mio samsung android per svuotare il conto della sim ?
                      magari utilizzando uno smartphone nelle vicinanze e accedere al blutuut o al wifi ?
                      In pratica mi ritrovo il conto azzerato, e l'attivazione della linea dati (a pagamento) random e all' apertura degli sms.

                      [qimg]http://www.ilsoftware.it/public/shots/connessioni_mobilita_1014.png[/qimg]
                      Se ho capito bene ti si attiva da sola la connessione dati a pagamento, giusto? In quel caso potrebbe essere un virus, scarica CM Security e fai una scansione completa con quello. Se non trova niente e non risolvi, prova a controllare qualche impostazione della connessione dati e male che vada fai un ripristino del telefono.
                      Ah, piccola informazione per chi fosse interessato... Sabato non ho resistito e ho rootato il mio Note... Addio garanzia, però che bello avere di nuovo Xposed!!!!
                      Originariamente inviato da dr.beetle
                      Originariamente inviato da golia bianca
                      sono milfone tuning
                      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X