Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
    Mi piacerebbe provare a moddare il mio vecchio mini 2 Samsung per imparare ma ho paura di renderlo inutilizzabile non ho proprio pratica del modding ...
    Se mai inizi mai farai pratica
    Devo decidermi in effetti...
    Se vuoi aiuto e consigli, chiedi pure!!!! ;-)
    Ultima modifica di ragnofurious; 29-12-2015, 21:59.
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • Re: appassionati di ANDROID

      In realtà sono un esordiente totale
      ..

      Commenta


      • Re: appassionati di ANDROID

        sera gente!! come vanno sti android???
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • Re: appassionati di ANDROID

          Cataclysm addio:

          "Cataclysm development halted indefinitely: Dear users, after spending over four years on this project almost daily, apparently i'm still questioned over the originality of it.
          I came to the conclusion that this is not fun anymore and i don't really deserve this attitude, so i've decided to spend my time on something else from now on.
          If you feel offended by this decision and you've donated in the past 2-3 months (unfortunately paypal logs don't go over), feel free to send me the transaction id and i'll charge it back, like already did for the donations received today to cheer me up.
          Thank you for the great moments spent together.
          Cheers, atl4ntis."


          che peccato!!

          sono infatti passato da pochissimo a una nuova rom per il mio N5: la "pure nexus"

          ottima sotto tutti i punti di vista!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • Re: appassionati di ANDROID

            anche in questo 3D sono spariti tanti post!!

            lo aggiorno un pò!! allora...

            attualmente come telefono possiedo un LG G5 h850!
            ottimo smartphone.... purtroppo non troppo facile da moddare, e con pochissime rom a disposizione!!

            ho provato per diverso tempo la ressurection remix... rom aosp aggiornata alla versione 7.1.2 di android! rom buona, ma con ancora diversi bug che nn me ne permettono l'utilizzo quotidiano! il più grave, la NON possibilità di salvare i video fatti! inoltre le tante features della fotocamera stock del G5, nn sono presenti in questa rom...
            ed è un peccato non utilizzarle, in quanto sono una delle caratteristiche principali di questo tel.
            ecco perchè quindi utilizzo una FULMICS ROM arrivata alla sua versione 3.3.
            ROM eccezionale, al pari della stock, con in più diverse personalizzazioni utili. inoltre, sulla 3.3 è stata aggiunta la fotocamera dell'LG G6, con tutte le sue features!
            purtroppo la versione di android è ferma a nougat 7.0, anche se le patch di sicurezza di tantoi n tanto vengono aggiornate!
            sul G5 h850 consiglio assolutamente la fulmics 3.3
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: appassionati di ANDROID

              Io non so se lo avevo scritto, ma dopo il Sony ho preso un Huawei P8 Lite.
              Pensavo peggio nel passare da un top di gamma di 4 anni fa ad un economico nuovo, invece a parte schermo e fotocamera non va affatto male!
              Considerando che non gioco (solo i classici giochini "da bagno") sono più che soddisfatto
              -

              Commenta


              • Re: appassionati di ANDROID

                io invece ho appena aggiornato la fulmics a una versione 3.5!
                nulla di che! sempre android 7.0, con in più qualche fix su GPS e altro!

                attendo invece che gli sviluppatori ottimizzino x bene la "resurrection remix" per il mio h850!

                versione android 7.1.2

                purtroppo ad oggi ci sono diversi bug...! quello più grave, l'impossibilità di salvare i video fatti con la fotocamera!
                un bug troppo grave per poterla usare quotidianamente!!
                Life is racing. Evertything else is just waiting.
                "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                MY TWITTER @emanueleragni81
                IL MIO CANALE YOUTUBE

                Commenta


                • Re: appassionati di ANDROID

                  testata nuovamente la resurrection remix sul mio G5!!
                  eh niente... troppo troppo troppo instabile... numerosi bug!
                  ancora impossibile salvare i video registrati...
                  inoltre rinunciare alla fotocamera del G6 (installata sulla fulmics 3.5) è un sacrificio troppo grande da poter essere accettato!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • Re: appassionati di ANDROID

                    Ciao Ragnè, io dopo anni di Samsung Galaxy S vari, come mia moglie ,sono passato ad Huawei, con un bel padellone per i miei canoni, un P Smart Plus preso in offerta a 199 denari !
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • Re: appassionati di ANDROID

                      resuscito un pò questo 3D!
                      io sono ancora con quel maledetto cesso del G5! mai più LG... giuro!
                      io cmq al momento ho portato tutto il tel originale.
                      niente root, niente mod... nulla di nulla.
                      dopo l'uscita di google pay , che col root non funziona, ho preferito fare così! troppo comodo pagare con l'orologio o il tel per potervi rinunciare!!
                      è vero che con magisk si può nascondere il root... ma meglio non rischiare!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X