Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Domanda ignorante. ..cosa comporta il root ?cosa guadagni?
    Comunque sono al mio quarto Android ...ora s3 mini..

    Commenta


    • #12
      Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
      Domanda ignorante. ..cosa comporta il root ?cosa guadagni?
      Comunque sono al mio quarto Android ...ora s3 mini..
      Il root ti fa ottenere i permessi necessari per andare ad intervenite in zone del software android in origine bloccate, permettendoti di modificare praticamente qualunque cosa. Questi permessi non vengono dati col telefono al momento dell'acquisto perché, se non sai dove mettere le mani, con il root puoi anche fare danni, andando a modificare dei file molto importanti che, per esempio, se modificati male potrebbero non far accendere più il telefono o cose simili.
      Se fai il root al tuo telefono praticamente scopri un mondo nuovo potrai personalizzare il tuo telefono al massimo con mod come Xposed Framework o con delle custom ROM, o addirittura modificare le prestazioni del processore.
      P.s: spero di essermi spiegato bene
      Ultima modifica di XSamuPuntoX; 07-11-2014, 19:32.
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

      Commenta


      • #13
        Re: appassionati di ANDROID

        si esatto!! ha più o meno detto tutto lui!! col root ovviamente invalidi la garanzia, ma puoi sempre tornare originale in qualsiasi momento!! ci sono molte guide in rete su cosa fare col root, come farlo, eccetera!! io seguo molto androidiani.com e androidworld.it
        Life is racing. Evertything else is just waiting.
        "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
        Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
        MY TWITTER @emanueleragni81
        IL MIO CANALE YOUTUBE

        Commenta


        • #14
          Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
          si esatto!! ha più o meno detto tutto lui!! col root ovviamente invalidi la garanzia, ma puoi sempre tornare originale in qualsiasi momento!! ci sono molte guide in rete su cosa fare col root, come farlo, eccetera!! io seguo molto androidiani.com e androidworld.it
          Grazie ad entrambi,avevo già curiosato nel web ma, alla fine,soddisfatto del telefono non sono mai andato oltre

          Commenta


          • #15
            Re: appassionati di ANDROID

            Per guide fatte bene c'è anche XDA Developers
            -

            Commenta


            • #16
              Re: appassionati di ANDROID

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Per guide fatte bene c'è anche XDA Developers
              ah, assolutamente si!! io avevo citato siti italiani!! xda è il massimo ovviamente!! è un pò come la bibbia per i cristiani!!!
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #17
                appassionati di ANDROID

                Proprio su xda ho trovato una mod per modificare alcune cose del mio LG in stile AOSP, oggi pomeriggio provo a metterla e se riesco vi posto qualche screen
                Ultima modifica di XSamuPuntoX; 08-11-2014, 10:42.
                Originariamente inviato da dr.beetle
                Originariamente inviato da golia bianca
                sono milfone tuning
                in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                Commenta


                • #18
                  Re: appassionati di ANDROID

                  Prossimamente farò il debrand del mio Xperia, mannaggia ai telefoni in abbonamento
                  -

                  Commenta


                  • #19
                    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                    Prossimamente farò il debrand del mio Xperia, mannaggia ai telefoni in abbonamento
                    Cambi il firmware o tutta la ROM mettendo magari una Cyanogenmod?
                    Originariamente inviato da dr.beetle
                    Originariamente inviato da golia bianca
                    sono milfone tuning
                    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                    Commenta


                    • #20
                      Re: appassionati di ANDROID

                      La Cyanogen la lascio a quelle merde di Samsung con i loro Android appesantiti. Mi basta un firmware originale senza brand, magari flasho la 4.4.2 che ho così con l'aggiornamento a 4.4.4 fa da solo l'aggiornamento della partizione di recovery e sono a posto
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X