Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: appassionati di ANDROID

    Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
    La Cyanogen la lascio a quelle merde di Samsung con i loro Android appesantiti. Mi basta un firmware originale senza brand, magari flasho la 4.4.2 che ho così con l'aggiornamento a 4.4.4 fa da solo l'aggiornamento della partizione di recovery e sono a posto
    Anche io dovrei sbrandizzare il mio L5, però è personalizzato da vodafone solo nella boot animation e nell'animazione di spegnimento... vale la pena di cambiare firmware?
    Ultima modifica di XSamuPuntoX; 08-11-2014, 18:00.
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #22
      Re: appassionati di ANDROID

      la cyano nn è una merda dai...! anche se le ultime nightly che provai sul mio N5 le trovai ugualmente un pò appesantite da tante app di sistema che nn avrei mai utilizzato!! comunque sia, sull's3 tenni su la cyano per molto tempo... poi mi trovai molto bene col la slim!! cmq sia, sul nexus5 alla fin fine mi conviene sempre tornare con la stock, in quanto posso utilizzare xposed e tante altre cose...!! finchè il n5 continuerà ad essere aggiornato, terrò la rom stock!!

      sul discorso dello sbrand... prima di montare la custom rom sull's3 lo sbrandizzai (era brand tim)!! era molto appesantito da tute quelle maledette app tim tipo cubolibri, ecc ecc...!! io sono sempre favorevole allo sbrand, che oltretutto nn invalida la garanzia (sui samsung almeno...). certo, se il brand si limita alle boot animation.... forsse si può anche lasciare stare!!


      cambiando discorso... oggi ho scoperto che il moto x e un altro dispositivo motorola che nn ricordo, stanno ricevendo via ota una specie di preview di lollipop!! io nn capisco proprio google...!! fa aggiornare prima quasi i tel dei concorrenti che i proprio!! solo stasera ho letto che è partito via ota l'aggiornamento del nexus 7 wifi e nexus 10!! ancora nulla per nexus 5 e 4!!
      io mi sono fatto una mezza idea: vuoi vedere che bigG nn rilascerà ufficialmente lollipop sul n5 e n4 finchè nn esce il Nexus6?? sbaglierò... ma mi frulla sto sospetto!!
      Life is racing. Evertything else is just waiting.
      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
      MY TWITTER @emanueleragni81
      IL MIO CANALE YOUTUBE

      Commenta


      • #23
        Re: appassionati di ANDROID

        Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
        la cyano nn è una merda dai...! anche se le ultime nightly che provai sul mio N5 le trovai ugualmente un pò appesantite da tante app di sistema che nn avrei mai utilizzato!! comunque sia, sull's3 tenni su la cyano per molto tempo... poi mi trovai molto bene col la slim!! cmq sia, sul nexus5 alla fin fine mi conviene sempre tornare con la stock, in quanto posso utilizzare xposed e tante altre cose...!! finchè il n5 continuerà ad essere aggiornato, terrò la rom stock!!

        sul discorso dello sbrand... prima di montare la custom rom sull's3 lo sbrandizzai (era brand tim)!! era molto appesantito da tute quelle maledette app tim tipo cubolibri, ecc ecc...!! io sono sempre favorevole allo sbrand, che oltretutto nn invalida la garanzia (sui samsung almeno...). certo, se il brand si limita alle boot animation.... forsse si può anche lasciare stare!!


        cambiando discorso... oggi ho scoperto che il moto x e un altro dispositivo motorola che nn ricordo, stanno ricevendo via ota una specie di preview di lollipop!! io nn capisco proprio google...!! fa aggiornare prima quasi i tel dei concorrenti che i proprio!! solo stasera ho letto che è partito via ota l'aggiornamento del nexus 7 wifi e nexus 10!! ancora nulla per nexus 5 e 4!!
        io mi sono fatto una mezza idea: vuoi vedere che bigG nn rilascerà ufficialmente lollipop sul n5 e n4 finchè nn esce il Nexus6?? sbaglierò... ma mi frulla sto sospetto!!

        Ma Motorola non era stata comprata proprio da Google? Di fatto è di proprietà loro come la gamma Nexus...
        Originariamente inviato da dr.beetle
        Originariamente inviato da golia bianca
        sono milfone tuning
        in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

        Commenta


        • #24
          Motorola è diventata dei cinesi della Lenovo sr non erro

          Commenta


          • #25
            Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
            Motorola è diventata dei cinesi della Lenovo sr non erro
            Non lo sapevo, sono rimasto indietro allora
            Originariamente inviato da dr.beetle
            Originariamente inviato da golia bianca
            sono milfone tuning
            in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

            Commenta


            • #26
              Re: appassionati di ANDROID

              lenovo, esatto!!!

              altra cosa allucinante oggi: per lg g3 dovrebbe essere uscito (quindi pronto per il download) il file img di lollipop ufficiale!! ,ma che caxxo stai a fa google??
              Life is racing. Evertything else is just waiting.
              "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
              Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
              MY TWITTER @emanueleragni81
              IL MIO CANALE YOUTUBE

              Commenta


              • #27
                Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
                lenovo, esatto!!!

                altra cosa allucinante oggi: per lg g3 dovrebbe essere uscito (quindi pronto per il download) il file img di lollipop ufficiale!! ,ma che caxxo stai a fa google??
                Probabilmente LG avrà pagato una bella somma per assicurarsi Lollipop in anticipo
                Originariamente inviato da dr.beetle
                Originariamente inviato da golia bianca
                sono milfone tuning
                in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                Commenta


                • #28
                  Re: appassionati di ANDROID

                  bah!!! in rete cmq si legge che domani dovrebbe uscire la factory image per il n5!! vediamo se sia vero!!
                  Life is racing. Evertything else is just waiting.
                  "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                  Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                  MY TWITTER @emanueleragni81
                  IL MIO CANALE YOUTUBE

                  Commenta


                  • #29
                    Re: appassionati di ANDROID

                    presente, galaxy s2 ancora a ics brand (non picchiatemi), non moddo una sega se proprio proprio il telefono non va più.

                    dopo 32 mesi un pò mi ha rotto ma nel complesso è nuovo e per quello che faccio io va bene, però vorrei qualcosa di figo ora, o note4 col contratto o z3 o motoX o opo (ma mi spaventa essere un termianale da smanettoni,cosa che non sono)

                    sono "uno da iphone", nel senso che va e non deve rompere le palle, ma già costano troppo i samsung fighi, gli apple sono proprio fuori dal mondo per quello che offono


                    tanto per parlare, cosa sapete dei cloni di iphone6 plus, con tutte le interfacce tipo riconoscimento digitale ecc?
                    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                    (cit.zovert)
                    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                    WikiNociva
                    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                    Commenta


                    • #30
                      Re: appassionati di ANDROID

                      Originariamente inviato da alexvts85 Visualizza il messaggio
                      tanto per parlare, cosa sapete dei cloni di iphone6 plus, con tutte le interfacce tipo riconoscimento digitale ecc?
                      che sono delle cineserie con android dentro!! e allora tanto vale farsene uno serio!!
                      bello il note4, ma troppo costoso per ora (io personalmente con samsung ho chiuso, per i motivi che ho scritto sopra... ma nn si può negare sia un bel terminale)!!
                      ora come ora non male il one plus one...!! buono ed economico!!
                      io sarò di parte, ma ad oggi, secondo me, tra rapporto qualità/prezzo, il nexus5 è imbattibile!! attualissimo, e ora che è stato presentato il motorola nexus6, è sceso ancor più di prezzo!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X