Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #31
    Re: appassionati di ANDROID

    Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
    che sono delle cineserie con android dentro!! e allora tanto vale farsene uno serio!!
    bello il note4, ma troppo costoso per ora (io personalmente con samsung ho chiuso, per i motivi che ho scritto sopra... ma nn si può negare sia un bel terminale)!!
    ora come ora non male il one plus one...!! buono ed economico!!
    io sarò di parte, ma ad oggi, secondo me, tra rapporto qualità/prezzo, il nexus5 è imbattibile!! attualissimo, e ora che è stato presentato il motorola nexus6, è sceso ancor più di prezzo!!!
    il nexus 5 è fiondato giù il giorno dopo la presentazione del 6, ottimo ma preferisco avere l sd card anche se peggiora un pelo le prestazionei, note 4 è figo ma più che altro perchè l'avrei col contratto che ho ora che è un inculata, però tant'è, ma sono anche contro a spendere qui soldi, perchè alla fine lo paghi, l'opo è troppo da modders e io non lo sono se non per necessità estreme, mi piace moltissimo il sony z3, ho visto anche il mate 7 che è un pò grosso però e costa anche lui per essere un grande marchio ma poco figo,
    se fosse già disponibile il mi4 lte sarei veramente preso

    riguardo agli iphone 6 clone ho visto che alcuni hanno addirittura un quadcore mtk mica da poco, certo con le rom che hanno su faranno cagare
    Ultima modifica di alexvts85; 11-11-2014, 21:58.
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #32
      appassionati di ANDROID

      Alex l'unico clone sicuro e con una dotazione hardware decente di iPhone 6 (e per sicuro intendo un giga di ram e processore quad core VERI, non bugie messe solo per vendere) al momento è il V-Phone i6. Se hai intenzione di buttarti nel mondo dei cloni o dei telefoni cinesi in generale fai un giro su cinafoniaci.com e gizchina, entrambi ottimi siti italiani che trattano solo di telefoni cinesi.
      Originariamente inviato da dr.beetle
      Originariamente inviato da golia bianca
      sono milfone tuning
      in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

      Commenta


      • #33
        Re: appassionati di ANDROID

        io ho un iphone 4,craccato già da un paio di anni,l avevo pagato usato 300 euro ai tempi e mi ci trovo molto bene....

        adesso in casa ho un Samsung s3 fermo perché mia sorella si è comprata l s4 mini,devo dire che è bello anche se lo schermo per i miei gusti è troppo grande
        poi essendo originale come se fosse uscito di fabbrica non c è molto però mi dicevano che android è più libero in confronto a ios

        Commenta


        • #34
          Re: appassionati di ANDROID

          ancora niente lollipop....!! che nervi!!
          Life is racing. Evertything else is just waiting.
          "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
          Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
          MY TWITTER @emanueleragni81
          IL MIO CANALE YOUTUBE

          Commenta


          • #35
            Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
            io ho un iphone 4,craccato già da un paio di anni,l avevo pagato usato 300 euro ai tempi e mi ci trovo molto bene....

            adesso in casa ho un Samsung s3 fermo perché mia sorella si è comprata l s4 mini,devo dire che è bello anche se lo schermo per i miei gusti è troppo grande
            poi essendo originale come se fosse uscito di fabbrica non c è molto però mi dicevano che android è più libero in confronto a ios
            Su ios non puoi fare nulla, su Android puoi fare qualunque cosa dall'aumento delle prestazioni del telefono alla personalizzazione estetica.
            Originariamente inviato da dr.beetle
            Originariamente inviato da golia bianca
            sono milfone tuning
            in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

            Commenta


            • #36
              Originariamente inviato da ragnofurious Visualizza il messaggio
              ancora niente lollipop....!! che nervi!!
              Dai abbi pazienza! Pensa che a me non arriverà proprio
              Ovviamente appena arriva posta qualche screen per far vedere com'è e dicci come ti trovi
              Originariamente inviato da dr.beetle
              Originariamente inviato da golia bianca
              sono milfone tuning
              in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

              Commenta


              • #37
                Re: appassionati di ANDROID

                Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                Su ios non puoi fare nulla, su Android puoi fare qualunque cosa dall'aumento delle prestazioni del telefono alla personalizzazione estetica.
                Dai, l'overclock sui telefoni è una delle cose più ridicole che si possano sentire

                Comunque ero anche io per un iPhone, ma il 5 non mi piaceva..
                -

                Commenta


                • #38
                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                  Su ios non puoi fare nulla, su Android puoi fare qualunque cosa dall'aumento delle prestazioni del telefono alla personalizzazione estetica.
                  Dai, l'overclock sui telefoni è una delle cose più ridicole che si possano sentire

                  Comunque ero anche io per un iPhone, ma il 5 non mi piaceva..
                  Non si potrà sentire ma per me e il mio telefono che è single core è stata una benedizione... adesso anche senza overclockarlo sono riuscito tramite una app a farlo andare andare un po' meglio... ovviamente la batteria mi dura mezza giornata e lagga lo stesso, ma almeno ora non ci mette 6 ore a fare azioni banali come tornare alla home.
                  Anche io avrei voluto un iPhone (nonostante sia tanto criticato, rimane comunque lo smartphone più fluido che io abbia mai visto) ma per motivi di costi eccessivi e dello schermo per me troppo piccolo mi sono buttato sui telefoni cinesi, spero di prendermi presto un OnePlus One!
                  Originariamente inviato da dr.beetle
                  Originariamente inviato da golia bianca
                  sono milfone tuning
                  in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                  Commenta


                  • #39
                    Re: appassionati di ANDROID

                    sto scaricando la factory ragazzi!!! era ora!!! a download terminato, flasho immediatamente!! primaa di andare a nanna vi posto uno screenshot!!
                    Life is racing. Evertything else is just waiting.
                    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                    MY TWITTER @emanueleragni81
                    IL MIO CANALE YOUTUBE

                    Commenta


                    • #40
                      Re: appassionati di ANDROID

                      giorno ragazzi!! ieri sera poi ho avuto un pò di problemi col download!! la mia wifi la sera tardi ha un pò di problemi!! ho finito che erano le 2.30 circa!! ero stanchissimo e sono andato subito a letto!! ora devo scappare, quindi nn ho tempo di postarvi lo screen!! cmq tutto ok!! flash regolare!! è molto diverso da kitkat... ci vorrà un pò per abituarsi!! a dopo!!!
                      Life is racing. Evertything else is just waiting.
                      "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
                      Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
                      MY TWITTER @emanueleragni81
                      IL MIO CANALE YOUTUBE

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X