Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

appassionati di ANDROID

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #81
    Re: appassionati di ANDROID

    Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
    Cosa intendi per massiccio? Non dovrebbe essere molto spesso... è simile a un iPhone 5 però da 5 pollici. Peccato non lo si possa provare e toccare con mano...
    che in questa recensione video sembra abbastanza spesso
    https://www.youtube.com/watch?v=8NIuUtBtXPU
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

    Commenta


    • #82
      Re: appassionati di ANDROID

      anche vero che su zion c'è z3 compact a 279, ma preferisco z3 normale anche se alla fine un pò peggio, sono contorto
      "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
      (cit.zovert)
      HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
      WikiNociva
      MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

      Commenta


      • #83
        Re: appassionati di ANDROID

        ah non ho detto una cosa, mi interessa molto la ricarica wireless
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #84
          Re: appassionati di ANDROID

          Appena preso Note 3 Neo da Euronics, pagato 275 con assicurazione contro furto e danni per 3 anni. Appena torno a casa lo provo e vi dico come va. Per alexvts, non so cosa consigliarti... lo schermo quanto lo vuoi grosso?
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

          Commenta


          • #85
            Re: appassionati di ANDROID

            Voi siete per lo schermo ridotto o grosso? Per capirci, la mia misura di ridotto è entro i 4.5 pollici
            -

            Commenta


            • #86
              Re: appassionati di ANDROID

              Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
              Voi siete per lo schermo ridotto o grosso? Per capirci, la mia misura di ridotto è entro i 4.5 pollici
              Io ero per gli schermi medi, sui 5 pollici... poi però ho acquistato un Note [emoji16]
              Originariamente inviato da dr.beetle
              Originariamente inviato da golia bianca
              sono milfone tuning
              in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

              Commenta


              • #87
                Re: appassionati di ANDROID

                avevo praticamente preso un oneplus one 64 soundstoneblack, usato, perfetto, mancava il pagamento, poi il ragazzo ha deciso di tenerlo, lo capisco.

                ho messo jelly bean genuino su s2, senza minchiate, ora è un razzo, non tiene per nulla la batteria, però per ora me lo faccio andar bene, ho avuto occasione di pensare cosa voglio, voglio qualcosa di carino esotico con una bella retrocover originale, schermo direi sui 5" che se sono 4.5 o 5.5 va bene uguale, sottile e leggero, non mi serve dual sim, buona qualità di schermo, e fotocamera, un hardware di riferimento( l's2 era un top di gamma ed è durato del tempo, con i suoi lag e problemi ma quando va va, confrontalo col cel che vuoi e dice sempre la sua)

                continuo a guardare opo, ma aspetto un usato o un invito, non li spendo più di 300 euro, sono anche troppi, ho visto anche OPPO, mi piace, se cade dal celo un mate 7 sotto i 300 non mi pongo neanche il problema, se per caso si sveglia qualche gestore e fa l'offerta note 4, o lo stupendo edge (chi cazzo compra ancora iphone dopo l'edge????) anzi ora lo cerco clone LOL
                Ultima modifica di alexvts85; 14-12-2014, 13:25.
                "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
                (cit.zovert)
                HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
                WikiNociva
                MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

                Commenta


                • #88
                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Voi siete per lo schermo ridotto o grosso? Per capirci, la mia misura di ridotto è entro i 4.5 pollici
                  Io li ho sempre avuti sotto i 5 pollici per comodità visto che al lavoro lo tengo in tasca...ieri ho preso lg l80,che è un 5 pollici,e già mi sembra imponente, oltre sarebbe scomodo. ..va bene così ,visto che è di mia moglie e lo tiene in borsetta,per me è anche troppo...

                  Commenta


                  • #89
                    Re: appassionati di ANDROID

                    Smanettoni...una tavoletta sui 7-8 pollici...cosa consigliereste? Che sò tipo il nexus7 2°Gen...altre alternative?
                    Life is too short, to drive boring cars...
                    Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                    Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                    Commenta


                    • #90
                      Re: appassionati di ANDROID

                      Se trovi il Nexus 7 sarebbe top, altrimenti guarda i classici Galaxy Tab Mini che almeno hanno un bel supporto per versioni moddate di Android.

                      Evita come la peste Mediacom e cinesate varie da 50 euro
                      -

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X