Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

    Ma che cazz

    Commenta


    • Re: THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

      Originariamente inviato da focus1.8 Visualizza il messaggio
      cioè???
      se la politica no, le discussioni su come usi la tua auto no, l avatar che vuoi no, la chiusura del topic delle foto tempo fa è logico che si perda di utenza..

      Commenta


      • Re: THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

        a ragà so vicini ma noi attendiamo le novità di Mancini



        oggi non avevo un cazz da fare

        cmq l'idea è stata di un altro utente di cui non posso fare il nome per lasciare l'anonimato! benzene stai tranquillo!!! io l'ho un po modificata giacchè c'ero....

        dai Mancini che sto forum spacca!
        Ultima modifica di Alex Tigra; 25-02-2015, 20:31.
        "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
        "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
        "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

        Commenta


        • Re: THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

          Originariamente inviato da Alex Tigra Visualizza il messaggio
          a ragà so vicini ma noi attendiamo le novità di Mancini

          [qimg]http://i.imgur.com/TNCPjBD.jpg[/qimg]

          oggi non avevo un cazz da fare

          cmq l'idea è stata di un altro utente di cui non posso fare il nome per lasciare l'anonimato! benzene stai tranquillo!!! io l'ho un po modificata giacchè c'ero....

          dai Mancini che sto forum spacca!

          ahahahahahhahaahah
          Percorri soltanto le vie indicate dall'Onore. Lotta e non essere mai vile.Lascia agli altri le vie dell'Infamia. Piuttosto che vincere per mezzo di un'infamia, meglio morire combattendo sulla strada dell'Onore. (Corneliu Z. Codreanu)

          Se un uomo non è disposto a lottare per le proprie idee, o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui.

          Ezra Pound

          Commenta


          • Re: THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

            Originariamente inviato da GIOMA® Visualizza il messaggio
            Fermi che ci RIBANNANO!!
            buhahahaahhhhhahh!!! era una battuta director....
            Life is racing. Evertything else is just waiting.
            "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
            Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
            MY TWITTER @emanueleragni81
            IL MIO CANALE YOUTUBE

            Commenta


            • Re: THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

              sera....
              L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

              Commenta


              • Re: THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

                probabilmente molti nuovi utenti sono i vecchi che hanno perso la password/email/ecc.ecc. ?

                Commenta


                • Re: THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

                  se cazzi!
                  "non ho bisogno di troppi cv per andare forte, guido la Miata, nessuna curva è lenta"Ax
                  "Su un'auto il pezzo più utile è quello che si può togliere" Colin Chapman
                  "tutto quello che non c'è, non pesa" Colin Chapman

                  Commenta


                  • Re: THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

                    io mi ricordo ancora tutto
                    L'uomo sta alle tette..... come la donna sta allo shopping.

                    Commenta


                    • Re: THE RETURN "I vecchi utenti conoscono ancora il Forum di ElaborarE?"

                      mah ogni tanto mi ricordo
                      E' la legge di avogadro: non esiste al mondo c_ _ _o quadro
                      CIT. TheNico

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X