Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cambio logo vm034

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • cambio logo vm034

    Buona sera, ed eccomi di nuovo qua, ho da poco sostituito il mio vecchio vm 036, con media station, vm 034 di cui ne sono molto soddisfatto, vorrei cambiare il logo iniziale con il logo vw grazie.

    Ps. dato che ho ancora il vecchio file che mi avevate mandato per il vm036...sono compatibili?
    o dovete mandarmi di nuovo il file?

    grazie
    Fabio
    Ultima modifica di fabiettotdi; 07-11-2014, 16:05.

  • #2
    Re: cambio logo vm034

    Originariamente inviato da fabiettotdi Visualizza il messaggio
    Buona sera, ed eccomi di nuovo qua, ho da poco sostituito il mio vecchio vm 036, con media station, vm 034 di cui ne sono molto soddisfatto, vorrei cambiare il logo iniziale con il logo vw grazie.

    Ps. dato che ho ancora il vecchio file che mi avevate mandato per il vm036...sono compatibili?
    o dovete mandarmi di nuovo il file?

    grazie
    Fabio
    Del VM034 ci sono due versioni identiche: la più recente può attivare questo cambiamento senza nessun software, quella meno recente invece non dà questa possibilità. Per verificare quale delle due tu hai, entra nei settaggi dell'apparecchio e premi in sequenza i tasti: GENERALI/VIDEO/RESET. All'interno del sottomenu puoi trovare, in caso, la voce logo. Il file logo va bene quello del VM036.
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: cambio logo vm034

      Originariamente inviato da Phonocar Visualizza il messaggio
      Del VM034 ci sono due versioni identiche: la più recente può attivare questo cambiamento senza nessun software, quella meno recente invece non dà questa possibilità. Per verificare quale delle due tu hai, entra nei settaggi dell'apparecchio e premi in sequenza i tasti: GENERALI/VIDEO/RESET. All'interno del sottomenu puoi trovare, in caso, la voce logo. Il file logo va bene quello del VM036.

      credo di avere la meno recente, dato che l'ho preso appena presentato.
      vi ringrazio per la spiegazione... vi farò sapere

      di nuovo grazie, Fabio

      Commenta


      • #4
        Re: cambio logo vm034

        come temevo, ho la versione meno recente.... quindi niente cambio logo

        Commenta


        • #5
          Re: cambio logo vm034

          buonasera, è uscito qualche aggiornamento firmwere per poter cambiare il logo ?
          grazie

          Commenta


          • #6
            Re: cambio logo vm034

            buonasera, è uscito qualche aggiornamento firmwere per poter cambiare il logo ?
            grazie

            Commenta


            • #7
              Re: cambio logo vm034

              Originariamente inviato da Fabio Manucci Visualizza il messaggio
              buonasera, è uscito qualche aggiornamento firmwere per poter cambiare il logo ?
              grazie
              No, non è uscito.
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta

              Sto operando...
              X