Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

consiglio acquisto rav4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • consiglio acquisto rav4

    buongiorno a tutti,
    mi rivolgo a voi esperti.
    vorrei acquistare un rav4 2200 D4D 100 KW 136 cv del 2006,125 000 km originali.
    la macchina esternamente è pari al nuovo.
    l'ho gia provato,e l'unica cosa che ho notato è un fastidioso TOC al volante quando sterzo.
    sapete dirmi qualcos'altro su questa macchina.
    grazie a tutti.

  • #2
    Re: consiglio acquisto rav4

    nn saprei aiutarti!! nn mi sono mai interessato a queste tipologie di macchine!! mai piaciute!! mi spiace!!
    Life is racing. Evertything else is just waiting.
    "La vittoria più bella? quella che ancora ha da venire." Cit. ENZO FERRARI
    Rieti Racing club: official page: https://www.facebook.com/RietiRacingClub/
    MY TWITTER @emanueleragni81
    IL MIO CANALE YOUTUBE

    Commenta


    • #3
      Re: consiglio acquisto rav4

      per sapere qualcosa in piu' bisognerebbe chiedere al meccanico toyota, l'unico che conosce i punti deboli di queste auto.
      comunque dovrebbe essere un ottima vettura, con la qualita' della piu grande fabbrica di auto del mondo.. o quasi.
      eppoi i soliti controlli sull' usato.. frizione, freni, giochi, stato del motore, della trasmissione...
      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

      Commenta


      • #4
        Re: consiglio acquisto rav4

        L´ho avuta a noleggio un paio di mesi... bé, molto plasticosa, ma uno spazio interno infinito! L´ho usata per fare shopping all´ikea! Peró avevo la versione americana, forse un pelo piú lunga..
        Come affidabilitá non saprei, ma su Toyota andrei abbastanza sul sicuro.. magari controlla se rientra in qualche campagna di richiamo, Toyota ne ha fatte un po´ ultimamente..

        Commenta

        Sto operando...
        X