Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Acquistare la moto d'inverno.

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Acquistare la moto d'inverno.

    Se acquisto una moto a Dicembre/Gennaio si ottengono dei buoni sconti ?
    uno bello sconto di circa il 15% dal prezzo di listino non sarebbe male.
    che moto posso acqusitare ? quale cilindrata mi fà pagare poco di assicurazione ?
    e se acquisto la moto da cross e passo solo frà i boschi, posso viaggiare senza assicurazione ?
    tanto penso che in campanga l'unico incidente che posso avere è con un cinghiale o un ciliegio selvatico..
    English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
    <misure del monitor>

  • #2
    Re: Acquistare la moto d'inverno.

    ma non se ne era parlato ?
    ricordo qualcosa .......
    la cc che si paga meno è da 150cc a 400cc per l'assicurazione, e ci vuole sempre, per i boschi ultimamente la situazione è peggiorata,non è più facile girarci tranquillamente legalmente
    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

    Commenta


    • #3
      Re: Acquistare la moto d'inverno.

      vuoi una moto da fuoristrada?
      per circolare su strade aperte, quindi anche sui sentieri nei boschi, servono cmq targa ed assicurazione.

      IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

      Commenta


      • #4
        Re: Acquistare la moto d'inverno.

        Commenta


        • #5
          Re: Acquistare la moto d'inverno.

          Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
          Se acquisto una moto a Dicembre/Gennaio si ottengono dei buoni sconti ?
          uno bello sconto di circa il 15% dal prezzo di listino non sarebbe male.
          che moto posso acqusitare ? quale cilindrata mi fà pagare poco di assicurazione ?
          e se acquisto la moto da cross e passo solo frà i boschi, posso viaggiare senza assicurazione ?
          tanto penso che in campanga l'unico incidente che posso avere è con un cinghiale o un ciliegio selvatico..
          bisogna vedere cosa trovi a gennaio....io quando andai in concessionaria per comprare l'Africa Twin ad aprile gli esemplari destinati al mercato italiano erano già terminati.....

          Commenta

          Sto operando...
          X