Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

xenon 55w 6000k punto mk2 con lenticolari

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • xenon 55w 6000k punto mk2 con lenticolari

    Ciao ragazzi, volevo qualche consiglio sugli xenon, vorrei spendere meno di 100 euro, il problema è con meno di 100 euro compro qualcosa di valido e duraturo? (non intendo che debbano durarmi a vita sia chiaro...)
    al momento ho delle osram coolblue hyperwhite h7, la luce è questa https://fbcdn-sphotos-h-a.akamaihd.n...77d5dda723db16, per giunta avevo anche i fendi accesi, non so è problem di regolazione o altro...

  • #2
    Re: xenon 55w 6000k punto mk2 con lenticolari

    Con meno di 100 euro la vedo dura, per poi essere fuori legge ed accecare gli altri (ok che hai lenticolare) ma perché 55w e non 35w?

    Commenta


    • #3
      Re: xenon 55w 6000k punto mk2 con lenticolari

      Se reglato bene non accechi nessuno....sono peggio gli alogeni puntati alla c di c di tante auto che incontro...
      Un buon kit è quella della xenonlamp, il professional slim con le lampade a 4300° max 5000°K dai poco nell'occhio, e illegale per illegale anche con lampade da 100watt lo si è!!, almeno hai un'illuminazione superiore e migliore

      P.s.

      se vuoi ripsarmiare qualcosa c'è il diglital slim... che con l'eletronica samplice della tua auto dovrebbe andare bene lo stesso..
      Microcar e i Bimbominkia killer

      "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


      "Originariamente Scritto da golia bianca:
      Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
      +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
      +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

      Commenta


      • #4
        Re: xenon 55w 6000k punto mk2 con lenticolari

        Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
        Con meno di 100 euro la vedo dura, per poi essere fuori legge ed accecare gli altri (ok che hai lenticolare) ma perché 55w e non 35w?
        per il fatto del 55w e non 35w me li hanno consigliati da 55w, nella mia totale ignoranza mi piacerebbe sapere da te perchè dovrei metterli da 35w, non ho scelto 55w per un motivo in particolare.. non è un discorso che se mi dicono buttati da un ponte vado e mi butto, ho avuto due pareri discordanti e ragionando bene (da quel che mi è stato detto) ci metterei un 35, mi piacerebbe sapere se quello che pensi tu sono gli stessi per cui mi sono stati consigliati i 35..

        Originariamente inviato da Mr.GTI Visualizza il messaggio
        Se reglato bene non accechi nessuno....sono peggio gli alogeni puntati alla c di c di tante auto che incontro...
        Un buon kit è quella della xenonlamp, il professional slim con le lampade a 4300° max 5000°K dai poco nell'occhio, e illegale per illegale anche con lampade da 100watt lo si è!!, almeno hai un'illuminazione superiore e migliore

        P.s.

        se vuoi ripsarmiare qualcosa c'è il diglital slim... che con l'eletronica samplice della tua auto dovrebbe andare bene lo stesso..
        avevo pensato da 5000 a 6000 non di più, comunque prima di mettere sto kit provo a regolare bene le mie dall'elettrauto ci giro un pò e poi vedo il da fare.. da quel che ho capito mi è stato spiegato che sono regolati male..
        comunque ad esempio questi qui come sono? conosci qualcuno che le ha acquistate? http://www.ebay.it/itm/KIT-LUCI-XENO...item4180a56480

        Commenta


        • #5
          Re: xenon 55w 6000k punto mk2 con lenticolari

          Allora già che hai il lenticolare è un ottima cosa, visto che il fascio si disperde meno ed è indirizzato bene (poi vabbe andrà anche regolato ma è già bene) 55 w per un kit xeno è veramente tanto, oltretutto rischi di rovinare la parabola, già con un 35w avresti ottimi risultati, poi vedi te...

          Commenta


          • #6
            Re: xenon 55w 6000k punto mk2 con lenticolari

            Originariamente inviato da dipsit Visualizza il messaggio
            Allora già che hai il lenticolare è un ottima cosa, visto che il fascio si disperde meno ed è indirizzato bene (poi vabbe andrà anche regolato ma è già bene) 55 w per un kit xeno è veramente tanto, oltretutto rischi di rovinare la parabola, già con un 35w avresti ottimi risultati, poi vedi te...
            ok lo compro da 35 eventualmente, mi hai detto la stessa cosa tua e parlando poco fa con un altro amico i 55 riscaldano troppo..

            Commenta


            • #7
              Re: xenon 55w 6000k punto mk2 con lenticolari

              Certò che di c@zzate se ne sentono parecchie in giro???? la luce xeno è fredda!!, non riscalda un tubo, i 35/55 watt sono quelli consumati dalla centralina della lampada, dato che quel tipo di luce necessita poche decine di volt e watt per funzionare, ha un elevato consumo di corrente solo in fase di accensone dell'arco voltaico, li arriva a 20k V e oltre per pochi secondi...
              i 55w assorbiti servono principalmente a non fare segnalare al bdc anomalie all'impianto elettrico, poi si avrà un pò di potenza in più (forse) rispetto ad un 35 ma nulla di ecclatante.
              4300°k sono la ccolorazione dei fari oem
              5000°k è luce bianchissima con riflesso azzurrato
              6000°k è luce bianco azzurro

              imho non superare i 5000°k se si vuole vivere tranquilli a 6000°k si cominciare a dare molto nell'occhio!!ù

              P.s. @guna io ti ho detto quali kit funzionano bene senza problemi..
              Io è sei anni che l'ho installato sui miei fari lenticolari, e funzionano perfettamente nonostante l'elettronica ostica delle vw
              Microcar e i Bimbominkia killer

              "Sprint Filter in poliestere che è il milliore a mio preavviso... "


              "Originariamente Scritto da golia bianca:
              Il vantaggio è per i bimbiminkia che esultano con le loro potentissime punto 55 filippino Edition che sfiammano come una GT-R da 650cv.....
              +2000 punti al raduno "macelleria equina da Piero il Bruto"
              +3000 respect points tra le fila della cosca tuningara"

              Commenta

              Sto operando...
              X