Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Info Interni

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Info Interni

    Salve,ho una peugeot 307 2.0 station e volevo gentilmente sapere se si possono cambiare le plastiche intorno ai bocchettoni dell aria,vicino l autoradio,intorno alle maniglie portiere ecc. le mie sono color legno e non mi piacciono molto,eventualmente di che colore le potrei mettere(colore auto bianca) e se potrei farlo anche io che sono un inesperto? Grazie.
    Ultima modifica di Nik72; 20-11-2014, 16:45.

  • #2
    Originariamente inviato da Nik72 Visualizza il messaggio
    Salve,ho una peugeot 307 2.0 station e volevo gentilmente sapere se si possono cambiare le plastiche intorno ai bocchettoni dell aria,vicino l autoradio,intorno alle maniglie portiere ecc. le mie sono color legno e non mi piacciono molto,eventualmente di che colore le potrei mettere(colore auto bianca) e se potrei farlo anche io che sono un inesperto? Grazie.
    Prova a smontarle, se sono di plastica puoi passarle con la carta vetrata e verniciarle del colore che vuoi, se sono rivestite in radica vera non so ma penso non si possa fare nulla.
    Originariamente inviato da dr.beetle
    Originariamente inviato da golia bianca
    sono milfone tuning
    in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

    Commenta


    • #3
      Re: Info Interni

      se è vero legno (dubito), si carteggia e si vernicia lo stesso.

      Commenta


      • #4
        Re: Info Interni

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        se è vero legno (dubito), si carteggia e si vernicia lo stesso.
        Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
        Prova a smontarle, se sono di plastica puoi passarle con la carta vetrata e verniciarle del colore che vuoi, se sono rivestite in radica vera non so ma penso non si possa fare nulla.
        In alternativa non si trovano in vendita?

        Commenta


        • #5
          Re: Info Interni

          Potresti provare a rivestirle con una pellicola nera o color alluminio, ma mi sa che ti conviene cercare quella delle versioni che non portano il color radica all'interno
          -

          Commenta


          • #6
            Re: Info Interni

            Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
            se è vero legno (dubito), si carteggia e si vernicia lo stesso.
            Se volessi verniciarle come vanno smontate, cè un video dove poter guardare il tutto?

            Commenta


            • #7
              Re: Info Interni

              Originariamente inviato da Nik72 Visualizza il messaggio
              Salve,ho una peugeot 307 2.0 station e volevo gentilmente sapere se si possono cambiare le plastiche intorno ai bocchettoni dell aria,vicino l autoradio,intorno alle maniglie portiere ecc. le mie sono color legno e non mi piacciono molto,eventualmente di che colore le potrei mettere(colore auto bianca) e se potrei farlo anche io che sono un inesperto? Grazie.
              vengono fornite direttamente in peugeot e hanno un costo molto basso, con 80 euro le cambi tutte
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
              http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
              IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
              http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

              Commenta


              • #8
                Re: Info Interni

                Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                vengono fornite direttamente in peugeot e hanno un costo molto basso, con 80 euro le cambi tutte
                Non cè un sito dove poterle scegliere e acquistare?

                Commenta


                • #9
                  Originariamente inviato da _SimO_ Visualizza il messaggio
                  Potresti provare a rivestirle con una pellicola nera o color alluminio, ma mi sa che ti conviene cercare quella delle versioni che non portano il color radica all'interno
                  Guarda io avevo rivestito le plastiche della Punto con una pellicola carbon look... è uscito uno schifo, il mio consiglio è di comprarle del colore che desidera o di verniciarle.
                  Originariamente inviato da dr.beetle
                  Originariamente inviato da golia bianca
                  sono milfone tuning
                  in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Info Interni

                    Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
                    Guarda io avevo rivestito le plastiche della Punto con una pellicola carbon look... è uscito uno schifo, il mio consiglio è di comprarle del colore che desidera o di verniciarle.
                    Si infatti opteró per una delle due,solo ke per la prima non so dove trovarle x la seconda invece non so come smontarle.
                    Qualcuno mi potrebbe dire come vanno smontate, grazie.
                    Ultima modifica di Nik72; 01-12-2014, 16:04.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X