Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Phonocar vm033 problema ricezione radio

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Phonocar vm033 problema ricezione radio

    Acquistato ieri vostro autoradio da mio installatore di fiducia a Sorrento. Mi sono accorto subito del problema abbiamo cambiato diverse antenne con poco successo. Avete soluzioni in merito grazie

  • #2
    Re: Phonocar vm033 problema ricezione radio

    Potresti specificare meglio il problema della ricezione radio? Tipo: prende la radio da fermo ma non in movimento? O non la prende affatto?
    www.phonocar.it
    Facebook
    Youtube

    Commenta


    • #3
      Re: Phonocar vm033 problema ricezione radio

      Da fermo riusciamo a memorizzare alcune frequenze non tutte quelle che ero solito ascoltare.
      In movimento rimane sul canale memorizzato mantenendo in memoria il nome dela stazione e le informazioni della radio ( quelle che scorrono in alto )
      ma cambia frequenza sintonizzandosi su altra radio.
      grazie ancora per la solerte risposta.

      Commenta


      • #4
        Re: Phonocar vm033 problema ricezione radio

        scusate ancora, è possibile passare dalla modalità navigatore a radio senza spegnere navigatore?
        io sto avendo problemi in quanto se faccio questo passaggio usando "riduci a icona " si blocca l'autoradio e devo solo spegnerlo per poterlo utilizzare nuovamente.
        Avete soluzioni grazie e saluti.

        Commenta


        • #5
          Re: Phonocar vm033 problema ricezione radio

          Originariamente inviato da Franco poltri Visualizza il messaggio
          Da fermo riusciamo a memorizzare alcune frequenze non tutte quelle che ero solito ascoltare.
          In movimento rimane sul canale memorizzato mantenendo in memoria il nome dela stazione e le informazioni della radio ( quelle che scorrono in alto )
          ma cambia frequenza sintonizzandosi su altra radio.
          grazie ancora per la solerte risposta.
          Provare a disabilitare la frequenza alternativa AF.

          Originariamente inviato da Franco poltri Visualizza il messaggio
          scusate ancora, è possibile passare dalla modalità navigatore a radio senza spegnere navigatore?
          io sto avendo problemi in quanto se faccio questo passaggio usando "riduci a icona " si blocca l'autoradio e devo solo spegnerlo per poterlo utilizzare nuovamente.
          Avete soluzioni grazie e saluti.
          Ti mandiamo via MP l'aggiornamento che generalmente giriamo agli installatori.
          www.phonocar.it
          Facebook
          Youtube

          Commenta


          • #6
            Re: Phonocar vm033 problema ricezione radio

            Grazie per la risposta attendo aggiornamento.
            Visto vostra serietà e professionalità vorrei porvi altro quesito in quanto o scoperto che il mio installatore è un bravissimo elettrauto nonché commerciante ,ma di risolvere problemi hardware o specifiche tecniche non è tanto capace,
            Scusate piccolo sfogo torniamo al problema insieme al vm033 mi è stata venduta scheda navigatore (non capisco se originale.."..)se mi indicate come poterla riconoscere con su igo my way primo 9.6.13.267029 del nov 6 2012 il quale funziona ma non proprio,
            O meglio carica tutto ,ma se mentre navigo voglio cambiare stazione radio non posso farlo , uso funzione RIDUCI A ICONA mi va in radio ma quando voglio tornare in modalità navigatore si blocca e per poter usare tutte le funzioni nuovamente debbo solo spegnere e riaccendere e mi parte caricando il navi.
            Altro problema uso navi ,mi porta a destinazione con tutte le indicazioni vocali previste ma giunto a destinazione rimane muto esce messaggio destinazione raggiunta vuoi uscire spunto si, esce da modalità navi e si blocca.
            Deduco da ciò che forse il programma navi non può girare su questo media center ( vorrei chiedervi quale sistema operativo usa il vm033 e quanta ram vi è montata??????)
            Scusatemi se approfitto della vostra disponibilità ma debbo cacciarne io le mani con il vostro esperto aiuto in quanto non posso contare sull'installatore poiché lui non ha esperienza in merito.
            Confido vivamente in vostra risposta colgo l'occasione per porvi distinti saluti grazie

            Commenta


            • #7
              Re: Phonocar vm033 problema ricezione radio

              Noi ti abbiamo spedito un aggiornamento. Lo hai utilizzato?
              www.phonocar.it
              Facebook
              Youtube

              Commenta


              • #8
                Re: Phonocar vm033 problema ricezione radio

                Grazie per aggiornamento penso di aver seguito vostre istruzioni ma con molto rammarico riscontro errore allegato.
                saluti e a presto ciao
                File allegati

                Commenta


                • #9
                  Re: Phonocar vm033 problema ricezione radio

                  Stiamo parlando di mappa originale?
                  www.phonocar.it
                  Facebook
                  Youtube

                  Commenta


                  • #10
                    Re: Phonocar vm033 problema ricezione radio

                    Ciao a tutti anche io riscontro il problema di Franco poltrì al navigatore se è possibile avere il file perché è veramente fastidioso ogni volta chiudere il navigato ho avuto un vm 032 e nn ho mai avuto questo problema spero di risolvere un saluto a tutti

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X