Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Dubbio incerto su prossimo acquisto mazda 3 versione 2003 - 2007

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Dubbio incerto su prossimo acquisto mazda 3 versione 2003 - 2007

    Salve a tutti, appassionato da sempre di questa fantastica auto ho deciso di comprarla solo che mi sorge un problema e chiedo aiuto a voi esperti
    io sto cercando questa versione:



    Come potete notare paraurti "con fendinebbia allungati"

    Mentre in circolazione sull'usato trovo solo questa versione:




    Come potete vedere ha i fendinebbia tondi con paraurti diverso, quindi sono 2 le cose visto che cerco la 1.6cd da 109cv forse solo la 2.2 diesel o la mps con quei paraurti,

    Detto ciò volevo chiedervi qualora acquistassi la suddetta mazda, sarà fattibile upgradargli i paraurti dell'mps ( quelli che vorrei io)? o avrà qualche problema di attacchi?

    Grazie mille a tutti

  • #2
    Re: Dubbio incerto su prossimo acquisto mazda 3 versione 2003 - 2007

    Non saprei a chi chiedere se non su un forum di tuning qualcuno mi aiuta?

    Commenta


    • #3
      Re: Dubbio incerto su prossimo acquisto mazda 3 versione 2003 - 2007

      in questi casi bisognerebbe chiedere al magazzino ufficiale della rete mazda italia.
      se il magazziniere e' disposto a perdere una mezzora di tempo ed ha voglia di impazzire fra i codici di ricambo
      e la disponibilita' a magazzino in giappone.. probabilmente si riesce ad ottenere qualcosa.
      Oppure un altra via sarebbe di provare in qualche grosso autodemolitore..
      English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
      <misure del monitor>

      Commenta


      • #4
        Re: Dubbio incerto su prossimo acquisto mazda 3 versione 2003 - 2007

        Originariamente inviato da ZioPigTurbo Visualizza il messaggio
        in questi casi bisognerebbe chiedere al magazzino ufficiale della rete mazda italia.
        se il magazziniere e' disposto a perdere una mezzora di tempo ed ha voglia di impazzire fra i codici di ricambo
        e la disponibilita' a magazzino in giappone.. probabilmente si riesce ad ottenere qualcosa.
        Oppure un altra via sarebbe di provare in qualche grosso autodemolitore..
        Il punto è che è molto raro trovare mazda 3 mps in italia se non impossibile, quindi eventualmente non saprei proprio dove trovare quel paraurti

        Commenta


        • #5
          Re: Dubbio incerto su prossimo acquisto mazda 3 versione 2003 - 2007

          probabilmente l'unica soluzione e' collegarsi, tramite il concessionario ufficiale, ai magazzini in giappone per vedere disponibilita' e codice ricambi.
          (ammesso che sia ancora in produzione e non costi una cifra esagerata)
          English : CV boots = cuffie semiassi - AWD = 4x4 , FWD = Traz.Anteriore, RWD = Traz.Posteriore
          <misure del monitor>

          Commenta

          Sto operando...
          X