Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Montaggio radio su panda old non predisposta

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #11
    Re: Montaggio radio su panda old non predisposta

    Ma questo cavo non era pure per l'accendisigari ? Lo spinotto é quello

    Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
    IO STO DALLA PARTE DEL TELETUBBIE VIOLA
    Aiutaci a salvarlo da una vita di stenti , depravazione ed illegalità. Aderisci anche tu a questa campagna per inserlo in una comunità di recupero. Aggiungi quest'appello alla tua firma.
    CAMPAGNA DI SENSIBILIZZAZIONE A CURA DELLA "TELETUBBIE'S FRIENDS"

    Commenta


    • #12
      Re: Montaggio radio su panda old non predisposta

      Originariamente inviato da Punto55turbo Visualizza il messaggio
      Ma questo cavo non era pure per l'accendisigari ? Lo spinotto é quello

      Inviato dal mio Vodafone 785 con Tapatalk 2
      E' una Panda...non c'è da aspettarsi granchè come varietà di connessioni
      Quel connettore và in giro dalla fine degli anni 70, dove servono tre fili usavano quello.
      Plafoniere, orologi, accendisigari, serrature...tutto

      Hanno smesso dopo il 2000. Ed ho paura che da qualche parte, magari secondaria, possa saltare ancora fuori
      Life is too short, to drive boring cars...
      Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

      Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

      Commenta


      • #13
        Re: Montaggio radio su panda old non predisposta

        puoi prendere il +12V dal filo che arriva sul blocchetto accensione con chiave (è un positivo sempre alimentato)...e da lì trovi anche una alimentazione sottochiave con un tester.

        IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

        Commenta


        • #14
          Re: Montaggio radio su panda old non predisposta

          ce l ho fatta!!!!!!!!
          un ringraziamento speciale al buon ''vecchio'' nociva finalmente sono riuscito a far funzionare la radio sulla mia vecchia carretta!!!

          per ora ho montato un vecchio blaukpunt 40w x 4 a cassette con casse lineaccessori fiat da 20 w l una: mi ha sorpreso pensavo fosse uno schifo invece non è cosi malvagio

          poi la cosa bella che ci ho messo un ora a dire tanto a montare tutto provate a farlo su un altra macchina ci sarebbero voluto molto molto più tempo

          Commenta


          • #15
            La cosa bella della panda è che non c'è niente. Lavorarci è semplice e veloce. Ed ogni piccolezza è comunque una grande miglioria
            Life is too short, to drive boring cars...
            Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

            Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

            Commenta


            • #16
              Re: Montaggio radio su panda old non predisposta

              Ragazzi, scrivo qui per non aprire una nuova discussione... Devo montare lo stesso kit di tubbobenza, sapreste consigliarmi un paio di altoparlanti da 10 cm? 2 o 3 vie? Ho un budget di 40 euro...

              P.S. Buon anno !
              Ultima modifica di Manny500; 01-01-2015, 21:00.

              Commenta


              • #17
                Originariamente inviato da Manny500 Visualizza il messaggio
                Ragazzi, scrivo qui per non aprire una nuova discussione... Devo montare lo stesso kit di tubbobenza, sapreste consigliarmi un paio di altoparlanti da 10 cm? 2 o 3 vie? Ho un budget di 40 euro...

                P.S. Buon anno !
                Da 100mm due o tre vie che sia, sempre lo stesso suono fanno...considerato anche dove e come vanno messi...
                Io aspetterei si racimolare 20 30 euro in più e prenderei un kit economico 2 vie separate.
                Da 165 mm è preciso, metti i medi nelle tasche delle portiere ed i tweeter sopra...è già molto meglio.
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #18
                  Re: Montaggio radio su panda old non predisposta

                  Il fatto è che ho già i supporti delle casse da infilare nel tascone sotto il cruscotto... E la tasca nella portiera destra non c'è...

                  Commenta


                  • #19
                    Re: Montaggio radio su panda old non predisposta

                    Un ultima domanda... Per fissare i supporti delle casse e dell'autoradio al tascone cosa devo utilizzare? In quello dell'autoradio ci sono due fori per le viti, ma in quelli delle casse no...

                    Commenta


                    • #20
                      Re: Montaggio radio su panda old non predisposta

                      io ho le casse linea accessori fiat una rarità credo oramai

                      comunque per fissare le casse al tascone:
                      lato guida la incastri e basta
                      lato passeggero io ho messo un po' di biadesivo perché nelle curve allegre-veloci si spostava la cassa

                      adesso a casa ho 2 casse da 80w l una forse della pioneer quando ho un attimo di tempo provo a collegarle e vedere come suona con queste

                      ho fatto diversi lavori appena ho 2 minuti carico qualche foto

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X