Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

AIUTO! Chiarimenti sui Kit Xenon..AC, DC, 35, 55W....

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • AIUTO! Chiarimenti sui Kit Xenon..AC, DC, 35, 55W....

    Buongiorno a tutti,
    come da titolo ho parecchie perplessità su questi kit, perciò chiedo aiuto a chi ne capisce più di me, ed in particolare:

    1) Differenza tra ballast di tipo AC o DC e come si fa a distinguerla (lasciando stare l'etichetta che è quasi sempre fasulla)
    2) Riconoscere la potenza se 35W o 55W... basta collegare in serie un amperometro?
    3) Come si riconosce il tipo di lampada....sulla lampada c'è SOLO la colorazione e l'attacco, ma non c'è mai scritto se è una lampada AC o DC nè tantomeno la potenza 35W o 55W...in cosa differisce se AC o DC?

    Ergo... i problemi...
    Sulla mia Peugeot ho montato i fari allo xeno, prima avevo i 35 W poi ho cambiato con i 55W ma ho dubbi che siano realmente più potenti anche perchè mi hanno detto che sono centraline DC... Ho ricambiato le centraline mettendo le 55W di tipo Fast start ma non le lampade e noto che ora la luce (5000K) dopo qualche secondo di funzionamento da bianca diventa praticamente rosa.....
    da qualche parte ho letto che in realtà la potenza delle lampade è sempre la stessa, ma cambia la colorazione...
    Adesso vorrei ricambiare le lampade ma non vorrei errare nell'acquisto e trovarmi ancora male... ergo... la cosa migliore sarebbe capirne un pò di più...
    Ringrazio in anticipo quell'anima pia che mi aiuterà in queste mie disquisizioni psicologiche....
    Buona giornata
Sto operando...
X