Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Scelta prima auto

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: Scelta prima auto

    Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
    Non ti parlo di scassoni.
    Ti parlo di un auto da usare proprio come un oggetto fine a se stesso. Da tenere il minimo indispensabile.
    Senza girarci intorno, con le normative per neopatentati da rispettare oggi, più un budget di 2500-3000 euro, di divertente non c'è niente...
    E per restare sulla Civic 1.4... è un polmone... possiamo trovarle un sacco di qualità, ma dubito che ti diverta...
    io gliel'ho detto di farsi o una punto o una 600 sporting abarth che magari va meno della golf e della 500 1.2 però voglio dire è carina da guardare e la prestazione percepita standoci sopra non delude (ovviamente non guardando il cronometro) ma zero, non c'è verso..

    Commenta


    • #42
      Re: Scelta prima auto

      Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
      a questo punto si, è solo che a quanto avevo capito oltre alla civic era preso bene appunto dalla golf e allora comunque credo che tocchi dirlo che la golf 1.4 così come tante altre auto di quel segmento con motorizzazioni analoghe sono 3 spanne sotto le versioni più in voga
      si come hai detto tu le golf che fanno immagine sono gti e tdi in allestimento aggressivo...
      ma anche la civic non è da meno...anzi...la civic è da intenditori anche negli allestimenti top, specie la EP che piace a lui che tra la base e la Vtec stracattiva, se levavi i cerchi non le distinguevi..

      Commenta


      • #43
        Re: Scelta prima auto

        Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
        si come hai detto tu le golf che fanno immagine sono gti e tdi in allestimento aggressivo...
        ma anche la civic non è da meno...anzi...la civic è da intenditori anche negli allestimenti top, specie la EP che piace a lui che tra la base e la Vtec stracattiva, se levavi i cerchi non le distinguevi..
        Un "profano" no. Uno con un pò di occhio/orecchio lo vede a 500 metri se è una R o una base wannabe....
        Life is too short, to drive boring cars...
        Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

        Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

        Commenta


        • #44
          Re: Scelta prima auto

          Originariamente inviato da Nociva Racing Visualizza il messaggio
          Un "profano" no. Uno con un pò di occhio/orecchio lo vede a 500 metri se è una R o una base wannabe....
          risolvi girando in quinta a duemila giri e monti tutto della r ahahaha

          ma voi ci pensate ahaha 'cioè io cho il taipperre'

          arriva lo stronzo... 'we pezzente hai la base taroccata!!!!!!' e tutti giù a ridere ahahahah

          Commenta


          • #45
            Re: Scelta prima auto

            Una punto sporting
            106 1.1/1.4 sport.

            Carine, vanno bene, e per neopatentato che altro volere?

            Commenta


            • #46
              Re: Scelta prima auto

              Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
              Una punto sporting
              106 1.1/1.4 sport.

              Carine, vanno bene, e per neopatentato che altro volere?
              la punto sporting non può, la 106 già proposta dice che è vecchia..

              Commenta


              • #47
                Re: Scelta prima auto

                Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                risolvi girando in quinta a duemila giri e monti tutto della r ahahaha

                ma voi ci pensate ahaha 'cioè io cho il taipperre'

                arriva lo stronzo... 'we pezzente hai la base taroccata!!!!!!' e tutti giù a ridere ahahahah
                Originariamente inviato da Alex83 Visualizza il messaggio
                Una punto sporting
                106 1.1/1.4 sport.

                Carine, vanno bene, e per neopatentato che altro volere?
                Le punto Sporting non può guidarle...
                Life is too short, to drive boring cars...
                Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                Commenta


                • #48
                  Re: Scelta prima auto

                  Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
                  la punto sporting non può, la 106 già proposta dice che è vecchia..
                  ok....è vecchia...e con 2500 euro cazzo vuole?

                  onesti eh! poi siamo noi vecchi che spaventiamo i nuovi.....

                  Commenta


                  • #49
                    Re: Scelta prima auto

                    Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
                    ok....è vecchia...e con 2500 euro cazzo vuole?

                    onesti eh! poi siamo noi vecchi che spaventiamo i nuovi.....
                    eh.. me lo chiedo anch'io doc...
                    riassumendo:
                    seg b massimo c
                    3 porte
                    benzina
                    km 10.000 annui circa
                    budget 2500 euro
                    anno: post 2000 circa
                    riferimenti: civic ep9

                    io francamente più che consigliare 600 sporting, pegeout 206 che sono le più rotonde non saprei, vero volendo ci sono anche le punto, le panda, le 106, le saxò, le 500 sporting, ecc... volendo volendo ci sarebbero anche le mini one d r50 che sono 1.4 (non danno troppe rogne di motore ma TROPPE per tutto il resto) qualche esemplare con più di 100.000km si trova è un motore che sui 200.250 ci arriva fatti con cognizione di causa , sono trendy, può guidarla, linea ancora attuale però anche li... è la lancia delta in versione tedesca..

                    Commenta


                    • #50
                      Re: Scelta prima auto

                      si cercare una civic con 10mila km annui mi viene da ridere....
                      quando la cercavo io un anno fa pareva di vedere la vendita di auto usate per long test run....
                      la meglio conciata aveva 200mila km......
                      sono auto eterne, per carità, ma l'usura su tutto il resto c'era......

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X