Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

    Ciao a tutti come da titolo vorrei sapere se la 106 ha il limitatore di giri perche oggi volevo provare. Se per caso non ce l avesse ed entrassi nella zona rossa per un attimo anche se a motore ben caldo potrebbe succedere qualcosa? La macchina ha solo 30000 km

  • #2
    Re: La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

    Tutte le benzina hanno limitatore.... Teoricamente non succede nulla... Anche se con questo tipo di macchina lo eviterei in quanto non č stata "studiata" per questo... E a prescindere non č una cosa sensata

    Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01

    Commenta


    • #3
      Re: La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

      perchč? ci sono auto studiate per girare a limitatore?

      Commenta


      • #4
        Re: La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

        Sė ma basta aprire 2000 topic per la stessa domanda, ti č stata giā data pių di una risposta...

        Commenta


        • #5
          Re: La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

          Originariamente inviato da danx2707 Visualizza il messaggio
          Tutte le benzina hanno limitatore.... Teoricamente non succede nulla... Anche se con questo tipo di macchina lo eviterei in quanto non č stata "studiata" per questo... E a prescindere non č una cosa sensata

          Mx-5 NB-FL 1.8 Sport '01
          neanche la tua č stata studiata per pavoneggiarsi al bar , eppure..


          apparte gli scherzi... se ben ricordo sulla tua ci dovrebbe essere, certo se per una volta ci scappa non succede nulla ma se eviti fai una santa cosa...
          Ultima modifica di AntonioCooper; 08-12-2014, 20:23.

          Commenta


          • #6
            Re: La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

            allora č scoppiato questo 1,000??????????????
            ahahahahah

            Commenta


            • #7
              Re: La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

              Originariamente inviato da tubbobenza Visualizza il messaggio
              allora č scoppiato questo 1,000??????????????
              ahahahahah
              io direi di si dato che l autore č scomparso

              nuova maschera del carnevale di venezia il pegeouttista astronauta: sulla luna a 8000 rpm ahahahahahah

              Commenta


              • #8
                Re: La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

                eccomi sono tornato. Antonio cooper ho riso tre ore ahahahahha.
                Cmq venendo al dunque: la macchina ha il limitatore impostato a 6700 giri e in terza raggiunge una velocita pari a 120 km/h, un dato strabiliante essendo un 1.0 benzina. Grazie a tutti

                Commenta


                • #9
                  Re: La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

                  Originariamente inviato da carlitos tevez Visualizza il messaggio
                  eccomi sono tornato. Antonio cooper ho riso tre ore ahahahahha.
                  Cmq venendo al dunque: la macchina ha il limitatore impostato a 6700 giri e in terza raggiunge una velocita pari a 120 km/h, un dato strabiliante essendo un 1.0 benzina. Grazie a tutti
                  la mia prima auto, una fiat uno 45, faceva i 100 all'ora in seconda.......quindi non č un dato strabiliante......oltretutto ci metterā un minuto e mezzo ad arrivarci immagino.......
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA ALFA SPIDER:
                  http://www.elaborare.info/forum/vbul...7#post16358707
                  IL MIO W.I.P. DEDICATO ALLA MIA LANCIA DELTA INTEGRALE:
                  http://forum.elaborare.com/showthrea...desso-DELTA-!!

                  Commenta


                  • #10
                    Re: La peugeot 106 1.0 open ha il limitatore di giri?

                    Originariamente inviato da golia bianca Visualizza il messaggio
                    la mia prima auto, una fiat uno 45, faceva i 100 all'ora in seconda.......quindi non č un dato strabiliante......oltretutto ci metterā un minuto e mezzo ad arrivarci immagino.......
                    Pensa che la prima auto che ho guidato era proprio una uno 45, a carburatori... che bei momenti... ricordo che ogni 30 minuti dovevo spurgarle il radiatore e che mi sentivo un po loeb a fare le curve con le gomme che fischiavano anche se ero a 30km/H :') ora con il pegeout della sicilia al massimo posso sentirmi un uomo morto a ogni curva
                    Ultima modifica di AntonioCooper; 17-12-2014, 11:20.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X