Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Re: Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

    Per il primo anno (6 mesi nel 2015) il limite è di 70w,cioè 95 cv e 55kw/ton

    Inviato dal mio S4 usando Taptalk

    Commenta


    • #22
      Re: Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

      jack... jack jack jack....
      la faccenda è che a 19 anni uno non ha preso ancora strette al culo a sufficienza..e te lo dico io che ne ho solo 23...lascia perdere chi ha 30-40 anni, gente vecchia ormai. E' ovvio che ti diciamo tutti di prenderti una macchinetta sia che tu abbia i soldi sia che tu non li abbia perchè NOI stiamo parlando con il senno di poi...alzi la mano chi non voleva la r5 turbo ai 18, la punto gt, il cooper s, il 106 rallye, il saxò vts, seriamente pensavate/pensavo alle macchinette? ovviamente no...sennò stavo scrivendo su quattroruote forum del fatto che la plastica della a3 è leggermente più morbida di quella della golf (topic che trasudano passione) magari non vuoi strafare ma sicuramente vorresti un qualcosa quantomeno "in grande" neh? è giusto e hai tutto il diritto, hai aspettato 18-19 anni, mi pare il minimo no? e allora sai cosa ti dico? keep always pursuit your dreams, passa il giro e aspetta un anno, le cazzate falle con una macchina che hai già che poi ti aspetta la tua futura fidanzata a quattro ruote, hai già in mente più o meno cosa comprerai e il fatto che stai aprendo più di un topic è solo perchè ti rifiuti di accettare che sei già innamorato di quella macchina che hai in testa, quella che "nchia raga quanto spinge" "coddue quanto è figa" i soldi si spendono, non si buttano...by uno dei tanti

      Commenta


      • #23
        Re: Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

        Probabilmente seguirò il tuo consiglio,anche se forse dovrò tenere la "macchinetta" per più di un anno,visto che il budget è quello che è...
        Lavorerò un po,aspetto un altro po e mi prendo la macchina che davvero mi piace, non una qualsiasi
        Capisco chi dice che per un 18enne è troppo,ma se ci stai con la testa niente è troppo
        Ora resta scegliere
        Integra o Celica?

        Inviato dal mio S4 usando Taptalk
        Ultima modifica di jack560r; 11-12-2014, 20:42.

        Commenta


        • #24
          Re: Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

          Originariamente inviato da jack560r Visualizza il messaggio
          Per il primo anno (6 mesi nel 2015) il limite è di 70w,cioè 95 cv e 55kw/ton

          Inviato dal mio S4 usando Taptalk
          55kw per tonnellata, allora una jazz 90cv non sò se puoi guidarla .......penso proprio di no nei primi 6 mesi
          Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
          "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
          http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

          Commenta


          • #25
            Re: Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

            Ho deciso,non spreco 5000€ per 6 mesi, meglio qualcosa di meglio dopo


            Inviato dal mio S4 usando Taptalk

            Commenta


            • #26
              Re: Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

              Originariamente inviato da jack560r Visualizza il messaggio
              Probabilmente seguirò il tuo consiglio,anche se forse dovrò tenere la "macchinetta" per più di un anno,visto che il budget è quello che è...
              Lavorerò un po,aspetto un altro po e mi prendo la macchina che davvero mi piace, non una qualsiasi
              Capisco chi dice che per un 18enne è troppo,ma se ci stai con la testa niente è troppo
              Ora resta scegliere
              Integra o Celica?

              Inviato dal mio S4 usando Taptalk
              scusa leggo integra o volevi scrivere honda (jazz e civic ..) ?
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #27
                Re: Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

                Nono,intendo proprio la integra.


                Inviato dal mio S4 usando Taptalk

                Commenta


                • #28
                  Re: Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

                  Risparmio,lavoro e non spreco i soldi per un auto che non mi piacr,ma almeno ho qualcosa che mi piace sul serio

                  Inviato dal mio S4 usando Taptalk

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

                    una integra costicchia, tra acquisto e manutenzione, senza pensare che hai 18 anni
                    Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
                    "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
                    http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Auto per neopatentati oppure direttamente auto seria?

                      Guarda,alla fine consuma e ha la manutenzione di una vecchia civic. Il problema della civic è il prezzo di acquisto. Sotto agli 8.000 trovare qualcosa con meno di 150.000 km non è facile
                      L'altro problema è che forse è fin troppo considerata una macchina sportiva
                      Infondo ha le prestazioni di un nuovo bmw serie 1 118d (che sarebbe l'auto di famiglia che dovrei guidare)

                      Inviato dal mio S4 usando Taptalk
                      Ultima modifica di jack560r; 11-12-2014, 22:17.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X