Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26
    ex Punto GTtista... L'avatar di RobbiGT
    Auto
    Astra GTC 1.6 Turbo
    Moto
    Honda XR 600R

Re: Manometro puramente meccanico

No ma a parte la precisione...quelli che ho visto io hanno un ritardo di quasi un secondo negli indicatori del contagiri per esempio...
    Non si posson vedere.

Credo che sia dovuto in parte ai tempi di elaborazione del tablet/smartphone e in parte dal trasferimento dati tramite Bluetooth...
    Astra GTC 1.6 Turbo 16v
    Allestimento Cosmo, nero metallizzato, cerchi 18" pentarazze, vetri bruniti, IDS Plus, sedili pelle/tessuto, spoiler e minigonne OPC line, molle Eibach pro-kit, distanziali 5mm, downpipe libero inox, centrale con tubo dritto, terminale 120x80 canna forata, rimappatura centralina, bypass in alluminio, termocoppia Road Italia, wideband plx dm-6.

XR 600R 1988
    Iscrizione FMI, forcelle Showa USD 47mm con molle Eibach, paramotore artigianale in alluminio, pinza freno CRF 2005, scarico X-Racing, termometro temp. olio, riser manubrio 35mm, portafaro mod. USA,parafango ant. CR 2000.

Banned
    Auto
    mercedes

Ma i cruscotti nuovi non dovrebbero essere tutti collegati su bus dati o sbaglio ?

In effetti il manometro della pressione dell' olio sta' su tutti i veicoli militari,
    magari manca il contagiri, ma la pressione dell' olio no.

Humvee, UAZ, Jeep Willys d'annata

Chissa' perche' ? forse perche quanche granata potrebbe bucare la coppa dell' olio ?

ModeratorE L'avatar di Rayblue
    Auto
    Alfa 147 Test Type3®
    Moto
    ex Yamaha FZ6 S2

È evidentemente importante accorgersi di qualcosa che non va
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

ANALizatorE L'avatar di alexvts85
    Auto
    bravo stronzo gdf
    Moto
    Mk indy zx12R

i pressione olio meccanici esistono, e se hai bisogno VERAMENTE di sapere in ogni momento se la pressione scende pericolosamente sono i migliori, si usano spesso sui trabiccoli come il mio e sui proto da autocross, che soffrono di mancanza di pescaggio dovuto a installazioni folli
    "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
    (cit.zovert)
    HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
    WikiNociva
    MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

Principiante L'avatar di evillz
    Auto
    Fiat Punto 1.2 8v

Citazione Originariamente Scritto da alexvts85 Visualizza Messaggio
    i pressione olio meccanici esistono, e se hai bisogno VERAMENTE di sapere in ogni momento se la pressione scende pericolosamente sono i migliori, si usano spesso sui trabiccoli come il mio e sui proto da autocross, che soffrono di mancanza di pescaggio dovuto a installazioni folli
    Io lo vorrei mettere perché mi piace tenere sott'occhio le cose importanti della mia auto tra cui appunto pressione e temperatura olio.

Inviato dal mio Moto C Plus utilizzando Tapatalk

Principiante L'avatar di evillz
    Auto
    Fiat Punto 1.2 8v

Ho visto in giro su internet che il tubicino che viene venduto insieme al manometro è in plastica flessibile. Sbaglio?

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •