Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Lavaggio Auto...siete più puliti voi, o la vostra 4 ruote?

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #21
    Originariamente inviato da AntonioCooper Visualizza il messaggio
    "io non mi lavo perchè sono pulito, voi vi lavate perchè siete sporchi" hahaha

    apparte gli scherzi molto semplicemente "quando ho i soldi" oppure ogni 1000km
    Cioè se domani fai Milano Reggio Calabria arrivi e la lavi?

    Commenta


    • #22
      Re: Lavaggio Auto...siete più puliti voi, o la vostra 4 ruote?

      Dentro mi piace averla pulita... La aspiro spesso, ma comunque in generale cerco di non sporcarla!

      Guidare con gli interni sporchi mi fa venire l ansia!!

      Fuori più o meno uguale... Appena posso un paio di gettoni all autolavaggio me li sparo!! (D"estate succede anche 3 volte a settimana!! )

      Commenta


      • #23
        Re: Lavaggio Auto...siete più puliti voi, o la vostra 4 ruote?

        bravo: d'estate anche una volta settimana ,ma usando sempre lo sfilatino la vado a lavare prima di uscire la sera, RIGOROSAMENTE sotto i rulli con cera lucidante, dentro spesso , una volta settimana necessariamente, se non piove o nevica, la tengo male ma pulita, molto più di casa mia LOL

        sfilatino: si pulisce quando lo smonto, eternamente "lubrificato" di wd 40 ovunque, certi giorni sento proprio l'odore sulle magliette, quello che non spendo in lavaggi lo spendo in lavanderia per le giacche
        "è molto più facile parlare e giudicare, piuttosto che tirarsi su le maniche, oppure aprire il portafogli..."
        (cit.zovert)
        HAI UN LINK DI UN W.I.P.?? METTILO QUI!!
        WikiNociva
        MISURE OMOLOGATE DI SERIE,DAI IL TUO CONTRIBUTO!!

        Commenta


        • #24
          Re: Lavaggio Auto...siete più puliti voi, o la vostra 4 ruote?

          questa è invece l'auto di mia moglie... un auto comprata nuova poco più di 6 mesi fa!

          [IMG][/IMG]

          Commenta


          • #25
            Re: Lavaggio Auto...siete più puliti voi, o la vostra 4 ruote?

            Le donne so un disastro......vedessi quella di mia moglie....un macello!!!!![emoji15]

            IL FINE GIUSTIFICA GLI AUTOMEZZI®

            Commenta


            • #26
              Re: Lavaggio Auto...siete più puliti voi, o la vostra 4 ruote?

              Originariamente inviato da mardok78 Visualizza il messaggio
              questa è invece l'auto di mia moglie... un auto comprata nuova poco più di 6 mesi fa!

              [qimg][qimg]http://i58.tinypic.com/553qtz.jpg[/qimg][/qimg]
              Povera Frà!

              A lei basta che ci sia posto per la piastra, la truss e via che si parte per capo nord


              Commenta


              • #27
                Re: Lavaggio Auto...siete più puliti voi, o la vostra 4 ruote?

                Ma se per andare a lugano concia la macchina così... Ti immagino come la ridurrebbe fino a caponord?? Ahahaha

                Commenta


                • #28
                  Re: Lavaggio Auto...siete più puliti voi, o la vostra 4 ruote?

                  La mia signore tiene la sua auto come un gingillo. Linda, lucida, profumatissima.

                  Poi sfoga quando sale nella mia... roba ovunque, cibo take away, molliche, biscotti... volantini...ed io smadonno a morire
                  Life is too short, to drive boring cars...
                  Panda 100Hp (stock engine, 1368cc, Euro4, iniezione sequenziale fasata)

                  Panda ?? Hp (750cc engine @ 1242cc, Euro 0, camme, scarico, pompa carburante elettrica e carburatore Dell'Orto doppio corpo 40mm)

                  Commenta


                  • #29
                    Re: Lavaggio Auto...siete più puliti voi, o la vostra 4 ruote?

                    Originariamente inviato da Simopuntogt Visualizza il messaggio
                    Cioè se domani fai Milano Reggio Calabria arrivi e la lavi?
                    io quest'estate sono andato in vacanza in puglia, lavata prima della partenza, poco dopo aver tirato giù le valigie mi sono messo a tirare via la legione di insetti incollati al paraurti e parabrezza sai che fatica se no dopo!
                    comunque prima di prendere ancora un auto bianca ci penserò due volte!
                    Ultima modifica di Stefano87; 15-12-2014, 22:51.

                    Commenta


                    • #30
                      Re: Lavaggio Auto...siete più puliti voi, o la vostra 4 ruote?

                      Originariamente inviato da EGOSTAR Visualizza il messaggio
                      una volta ero preciso e costante, una botta d'acqua più volte a settimana e ogni tot il lavaggio profondo.....

                      da quando ho il fuoristrada fosse per me la laverei col fango......insomma aspetto la pioggia sul serio.....dentro fa schifo....la pulisco quando arriva a livelli vergognosi....
                      +1 ma non ho il fuoristrada.
                      Dovrei pulire ed igenizzare gli interni, me lo riprometto sempre, ma non lo faccio mai.
                      solo nel caso i vetri sono sporchi allora lavo tutto con l'idropulitrice = 2 minuti del mio tempo.
                      Soprattutto mi piace tenere pulito il motore, però è un lavoro abbastanza lungo e complesso, percui mi limito a farlo sono una volta l'anno.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X