Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

lucidanti nanotech

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • lucidanti nanotech

    buongiorno a tutti , vi chiedo di darmi i vostri pareri riguardo ai prodotti lucidanti a base di nano particelle cosa ne pensate, qualcuno li ha usati e come si è trovato, quali controindicazioni avete riscontrato, come le avete applicate, che ne pensate tra zaino z2 e cquarz, sarei contento di ricevere quante più risposte possibili per colmare la mia ignoranza in materia ancora grazie

  • #2
    Re: lucidanti nanotech

    non ho tutte le risposte che cerchi, ma ti posso dire una cosa: stavo rileggendo l'enciclopedia "su strada", un'enciclopedia che vendevano in fascicoli a fine anni 70 in edicola e che da ragazzino completai e possiedo tutt'ora.
    c'era un capitolo che trattava cere, polish etc, e per un prodotto Arexons, già allora si parlava di "nanotecnologie", per cui se dopo 30 anni sono ancora utilizzate credo che siano valide.

    Commenta


    • #3
      Re: lucidanti nanotech

      grazie, allora vuol dire che sono rimasto indietro io, ciao

      Commenta


      • #4
        Re: lucidanti nanotech

        I nanotech sono prodotti estremamente validi adesso, sono il "non plus ultra" assieme alle cere di alto livello e durano di più di queste ultime, ma ci vuole molta esperienza per darle su, specie se non si è del mestiere (carrozzieri).
        Io un po' mi arrangio tra lucidatura manuale, rotorbitale e detailing di medio basso livello (non ho il tempo materiale per arrivare ai livelli che vorrei), e per i nanotech la strada è ancora lunga (se mai ne avrò veramente il tempo), perchè prima la carrozzeria deve essere perfetta in tutto, altrimenti non hanno senso questi prodotti....che non costano poco...
        ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
        /// "M", the most powerful letter in the world ///

        Commenta


        • #5
          Re: lucidanti nanotech

          grazie 320 ti devo dire la verità ,ho acquitato ieri il aquarz uk arrivera credo tra15 giorni circa , sono in attesa anche di clay bar, dopo dichè mi cimenterò nella prova, un minimo di esperienza ce l'ho , se farò una porcata reciterò il mea culpa , ma almeno provare, senò non queto, sarei anche lieto se qualcuno mi dicesse come tira il prodotto ,in senso lineare incrociato solo avanti senza retro come lucida a mano o con rotorbitale o anche solo rotantr ecc, ecc,, chi più ne sà ben venga, anche perchè credo le istruzioni arriveranno in inglese, e comunque l'eperienza personale è sempre meglio, un' augurone atutti

          Commenta


          • #6
            Re: lucidanti nanotech

            Sono per il classico detto: "senza sapere ne leggere ne scrivere", vedo cosa consiglia il produttore in merito alla procedura (e spesso su youtube ci sono video molto interessanti)
            Di base sottolineo il fatto che tutti quanti concordano che prima di questi prodotti, la carrozzeria deve essere PERFETTA, quindi, pulizia, claining e lucidatura di alto livello.
            ///Non esistono due curve uguali, ma il rettilineo ovunque è uno e medesimo///
            /// "M", the most powerful letter in the world ///

            Commenta

            Sto operando...
            X