Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • #41
    Re: cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

    Originariamente inviato da User1 Visualizza il messaggio
    FdO? non ti hanno detto nulla?
    per il momento no comunque sono omologate per la strada quindi tutto ok

    per la durata vediamo poi ti farò sapere

    Commenta


    • #42
      Re: cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

      comunque il mio ragionamento è ok? per quanto riguarda il filamento intendo.. cosa ne pensate? e come mai a quella punto non si è bruciato nulla??

      Commenta


      • #43
        Re: cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

        Originariamente inviato da XSamuPuntoX Visualizza il messaggio
        Io ho riportato solo la mia esperienza... Poi voi siete più esperti di me e potete aiutare meglio Luca...

        Commenta


        • #44
          Re: cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

          Originariamente inviato da dr.beetle Visualizza il messaggio
          [qimg]http://4.bp.blogspot.com/-qH3XB47_Eys/TWfEhO7-HQI/AAAAAAAAEHM/7_tkHc-dZ-8/s1600/dottore.jpg[/qimg]


          A parte gli scherzi, intendevo dire che quelle lampadine le ho comprate quando avevo 13 e le ho prese a caso, quindi non so proprio dare consigli precisi.
          Originariamente inviato da dr.beetle
          Originariamente inviato da golia bianca
          sono milfone tuning
          in che senso scusa? se vedo una Milf alta un metro e venti vuol dire che ha l'assetto?

          Commenta


          • #45
            Re: cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

            allora....il discorso del filamento se mai è il contrario: se prendi le classiche lampade da officina brandeggiabili



            e ci infili una lampada da 60w, non ci vedi un cazzo ma la puoi anche lanciare che va sempre....mettine una da 100w.....si ci vedi...ma quando è calda se non l'appoggi come se fosse un neonato te la giochi....senti "pack!" e si spegne.....

            con la temperatura maggiore, il filamento te lo giochi molto più facilmente.

            Commenta


            • #46
              Re: cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

              vabe insomma mi son rotto che faccio quali monto non storie 30 euro la coppia e menate simili.. qua cmq finisce che rimetto le alogene normali..

              Commenta


              • #47
                Re: cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

                insomma bisognerebbe chiedere al concessionario oppure consultare i maunali d'officina.
                alcune auto sono predisposte anche per tenere i 100w altre no.
                se monti le lampade più potenti è a tuo rischio e pericolo.
                nel caso peggiore surriscaldano i fili e potresti restare senza fari durante la notte.
                ma se hai i fendinebbia o gli abbaglianti separati riesci a proseguire o a fermarti in sicurezza,
                se non hai prolemi di soldi, vai tranquillo, chiami il carro attrezzi, e fai riparare l'auto.
                magari ti costa 1000euro, ma se guadagni 5000 al mese il prezzo ti fà ridere.
                Ultima modifica di Trombino<; 21-12-2014, 08:28.

                Commenta


                • #48
                  Re: cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

                  ok si è bruciata finalmente pure l'altra NIGHBRAKER.. in definitiva cosa monto ste pilot s 55 watt? con la legge non ci sono problemi gravi o si? tanto ormai vedo che vengono montate da tutti senza storie ahhahahah vado tranquillo pure con le posizioni??

                  Commenta


                  • #49
                    Re: cosa rischio a montare delle 4500k a 100 w ??

                    insomma procedo o secondo voi sono come tutte le altre alogene effetto xeno 300 ore neanche di durata? ho notato che queste vengono vendute in quasi tutti i negozietti di tuning.. altre quelle da 5000k invece sono state praticamente rimosse in quanto a dir loro, si bruciavano subito.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X