Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

bug ps4

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • bug ps4

    le console sony al lancio hanno sempre avuto qualche problemino...
    le prime ps2 si rompeva il meccanismo del cassettino cd... e a me è successo
    le prime ps3 (60gb in particolar modo) si bruciavano come ceri in chiesa... e a me è successo

    ora sembrerebbe che i primi modelli di ps4 abbiano un problema col tasto touch dell'espulsione disco.. in pratica di punto in bianco la play si accende da sola, espelle il disco e dal quel momento non è più possibile reinserirlo!! se non resettando, togliendo l'alimentazione e successivamente riaccendendo!

    e indovinate?? a me è successo!!!!!

    all'inizio era sporadico... ora sono obbligato a staccare l'alimentazione prima di andare a letto altrimenti nel bel mezzo della notte si accende e comincia a muovere il motorino per l'espulsione del cd all'infinito!!!!!

    è successo anche a voi??


    qui la guida-presaperilculo di mamma sony....

    http://www.ps4italia.com/playstation...ndere-console/

  • #2
    Re: bug ps4

    azzo l ho presa con l offerta "senza iva" dell unieuro un mese fa e ancora non l ho mrmmeno sboxata.... comunque... ho preso sempre console appena uscite non per fare lo sborone ma perché si sa che i primi firmware... la 2 l ho venduta, la fat è ancora li che gira alla grande e non m è mai successo nulla...


    Inviato dal mio Nexus 5 con Tapatalk 2

    Commenta


    • #3
      Re: bug ps4

      Io ho la ps3 e la stacco sempre dalla corrente se non la uso.. perché la bastarda consuma un botto anche solo in standby

      Commenta


      • #4
        Re: bug ps4

        mai successo nulla con la 1-2-3 e tuttue ampiamente posticciate, tra modifiche e cambi hd ........!!!!
        Mardok tu sei veramente sfortunato ......
        Nitro quale PS3 consuma un botto in S.by ?
        le prime grandi si spegne tutto con l'interruttore on-off, le ultime rimane solo la spia rossa accesa, ma da quel che ho visto consuma niente se la lasci accesa
        Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
        "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
        http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

        Commenta


        • #5
          Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
          Io ho la ps3 e la stacco sempre dalla corrente se non la uso.. perché la bastarda consuma un botto anche solo in standby
          Dal 2008 che vive in stand by, prima la fat e adesso la slim,e sinceramente questa cosa mi suona stranissima....perchè consuma un botto anche da spenta?
          Anche quando ci giocavo tanto non mai avvertito consumi anomali in bolletta...boh mi sembra davvero strana sta cosa. ..
          Comunque ps2 funzionante dal 2005 ps3 fat 2008/2014 e slim da quest anno...ah psp dal 2009...mai avuto particolari problemi...

          Commenta


          • #6
            Re: bug ps4

            Sono cose che ho letto in qualche articolo riguardo il risparmio energetico.. parlava della ps3 in generale.
            (http://www.wired.com/2008/06/ps3-costs-247-p/)
            Poi magari si riferiva alle ps3 si prima generazione...

            Io comunque stacco sempre la ciabatta generale dove ho attaccato pc, tv, home theater, ps3..... tutti gli elettrodomestici in stand-by consumano. Sommati, a fine anno fanno la differenza.

            E piú una mia fissazione mi sa
            Anche in ufficio stacco sempre tutto.. non mi piace sprecare

            Commenta


            • #7
              Re: bug ps4

              Originariamente inviato da Nitro DarkSide Visualizza il messaggio
              Sono cose che ho letto in qualche articolo riguardo il risparmio energetico.. parlava della ps3 in generale.
              (http://www.wired.com/2008/06/ps3-costs-247-p/)
              Poi magari si riferiva alle ps3 si prima generazione...

              Io comunque stacco sempre la ciabatta generale dove ho attaccato pc, tv, home theater, ps3..... tutti gli elettrodomestici in stand-by consumano. Sommati, a fine anno fanno la differenza.

              E piú una mia fissazione mi sa
              Anche in ufficio stacco sempre tutto.. non mi piace sprecare
              lo faccio anche io, perchè sono tante cosette attaccate e tutto fà brodo, ma stacco anche per prevenire qualche macello, fulmini ,corto ecc... non si sà mai ........
              Grande Punto Abarth - Rosso Velocità Extraserie Best Lap : Monza 2:32 Franciacorta 1:34 Arce 1:04
              "C'è gusto a umiliare, con una modesta utilitaria, vetture di classe e prezzo superiori". Sapete cos'è una lepre? un coniglio Abarth"
              http://www.youtube.com/user/Giudipeppe83?feature=mhee

              Commenta


              • #8
                Per risparmio e protezione quoto sia Peppe sia Nitro,soprattutto quando vado in vacanza stacco tutto...

                Commenta


                • #9
                  Re: bug ps4

                  Originariamente inviato da Peppe.83 Visualizza il messaggio
                  mai successo nulla con la 1-2-3 e tuttue ampiamente posticciate, tra modifiche e cambi hd ........!!!!
                  Mardok tu sei veramente sfortunato ......
                  Nitro quale PS3 consuma un botto in S.by ?
                  le prime grandi si spegne tutto con l'interruttore on-off, le ultime rimane solo la spia rossa accesa, ma da quel che ho visto consuma niente se la lasci accesa
                  E si... Sicuramente la fortuna non sta dalla mia parte!!
                  La magra consolazione è che non sono.uno dei pochi... Ma sono in buona compagni!!!

                  Il famoso "YLOD" ha fatto stragi di ps3 fat, lo stesso vale per il problema dell'espulsione disco ps4... Nel web ci sono infinite testimonianze... E se la sony si scomoda per dare una pseudo-soluzione vuol dire che il problema esiste!!

                  I primissimi modelli di ps2 e il.loro problema del cassettino è meno noto... Ma perché il web era meno usato! E perché effettivamente riguarda solo le prime partite... (Ovviamende io ci sono finito dentro)
                  Ma ricordo che ne.parlò anche qualche rivista dell epoca

                  La soluzione? Smettere di comprare console al day one!!

                  La cosa paradossale è che ho in casa un nes, un amstrad cpc, un megadrive, un gameboy... Tutti perfettamente funzionanti senza mai aver nessun problema!!

                  L'unica che mi.ha abbandonato durante la.mia carriera.è stata la dreamcast... Ma quella è deceduta per troppo utilizzo!!!

                  Commenta


                  • #10
                    Ciao, è stato un orrore quando ricordo questo momento. Ma da tempo sono passato a seguire gli eventi sportivi con 40superhot.it, in parte anche analizzando i risultati. Perché si perde meno tempo ed è più interessante prevedere l'esito delle partite. Ma questa è solo la mia opinione.
                    Ultima modifica di frixtern; 03-04-2022, 09:45.

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X